[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [22 - 24 Gennaio]
-
-
@Duke-Long Grazie!
-
@Duke-Long aspetto si riabbassi la Roma perché è salita la bancata e non ha liquidità
-
@Fortebraccio98 Devi riordinarla tu, non copiare lo screen così com'è, mettilo te stesso sul multiodds
-
@Duke-Long sisi, l'ho riordinata è che proprio la bancata è salita e non ha liquidità quindi aspetto un attimo
-
@Fortebraccio98 l'under 3.5 è a 1.66 con più di 200 euro adesso
-
@Duke-Long si hai ragione, avevo visto male
-
Alcune partite non vengono mostrate nel multiodds... Sicuri che funzioni bene? Non mi viene fuori Roma-Spezia
-
@busyberto metti i filtri under 3.5 cerca la partita e la data e ti viene
-
@Fortebraccio98 Neanche così Vabbé qualcosa mi invento... Grazie cmq
-
Possibile che non la ricevano tutti? Da un mese che sono registrato è la prima volta che non ho quelle postate sul forum @Chomp96
-
@jonny87 sì, è possibile: non a tutti arriva ogni settimana.
-
tutte le simulazioni che faccio mettendo la prima a RF alto e le altre a rating alto mi da un rf ,medio negativo... ma la prima oltre ad avere RF alto, deve avere anche rating alto?
-
piazzare una scommessa singola nel periodo promozionale inficia sulla posizione netta?
-
@tiberi0 No
-
@tiberi0 hanno già fatto questa domanda e c'è anche scritto nel punto 2 delle istruzioni:
"Tutte le altre scommesse piazzate in singola, o che comunque non rispettano i requisiti richiesti, non andranno ad intaccare il calcolo della posizione netta." -
@supergoku si scusa non lo avevo letto mi ero fermato alla parte sopra che si riferiva alle scommesse da 3 eventi
-
@tiberi0 ok ok, abituati a leggere bene le istruzioni e i t&c delle offerte, così imparerai sempre più cose e ti saprai destreggiare sempre meglio in questo mondo
-
@supergoku sisi grazie mille gentilissimo!
-
Ancora invisibile questa card?perche visionando i t&c in questo momento sul sito la parte della card da attivare non risulta più ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet