[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [22 - 24 Gennaio]
-
@Del92 Ma dov'è sta card?
-
@Zia-Yetta card fantastiche e dove trovarle
-
la card io l'ho trovata solo che cliccandoci entra in un loop infinito di accedi, se invece la si clicca per info dice bonus non esistente
-
@HuckCheever dove? io ho cambiato anche browser (in crome ancora mi entra sulla vecchia configurazione del sito)
-
@Fortebraccio98 chrome*
-
nella nuova versione, sulla pagina scommesse a lato a destra c'è la sezione promozioni per te (dove trovi classifica, milan-atalanta). Clicca su vedi tutte . Ti si apre la pagina e trovi come prima promo questa . Il problema è che cliccando su aderisci va su accedi ed anche se inserisci i dati non cambia nulla. Se clicchi su la i di info per entrare ti dà bonus non esistente. Un bijoux questo nuovo sito sisal
-
@HuckCheever io ho al centro "bonus e promo"
-
@Zia-Yetta nel messaggio dell'inbox clicca sul nome della card e vedi se ti indirizza direttamente dove aderire
-
@Fortebraccio98 non in alto. A destra appena più in basso c'è una mini sezione promozioni per te. Comunque ottieni lo stesso risultato se dalla casella inbox clicchi su sport 80
-
@Fortebraccio98 la vera promo è trova la promo
-
@HuckCheever no non c'è nulla del genere, strano
-
@Fortebraccio98 vai nella casella messaggi e clicca su sport 80 fai prima. Se poi riesci ad aderire fammi sapere
-
@Anonymous anche se ancora non compare la promo, possiamo già fare la multipla e accettarla in un secondo momento?
-
@HuckCheever ti porta alla pagina promozioni, ma fino a 2 minuti fa non c'era la card...ora è apparsa, io sono riuscita ad aderire
-
@Michela io ogni volta che clicco aderisci mi porta in pagina di accedi. Tu clicchi e ti esce la conferma di adesione?
-
@MezBar se ti è arrivata la mail o il messaggio nell'inbox sì
-
@HuckCheever sì, al secondo o terzo tentativo ha funzionato
-
@Michela cioè praticamente stile accedi più volte delle missioni di Natale quindi
-
@HuckCheever si ma c'è un errore del server mi sa
-
@HuckCheever devi avere pazienza, è sisal...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet