[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [22 - 24 Gennaio]
-
non mi sto trovando con i calcoli, inizialmente ho sbagliato a impostare la multipla e l ho corretta alla seconda partita, ora andando a fare la differenza tra ciò che ho vinto dalla bancata e l importo giocato mi esce una differenza minore rispetto a quella del multiodds. Sto saltando qualche calcolo?
-
@Zaphkiel stai considerando come guadagno effettivo quello che vedi nella tabella degli esiti sul fondo del multiodds? Devi guardare quello per sapere il guadagno preciso di ogni caso, quello medio è valido solo se le quote banca delle partite successive non variano mai
-
La prima è impostata male, ho corretto alla seconda, andando ad aggiungerla nel profit mi esce -19.5 circa, io però andando a fare la differenza dei guadagni mi ritrovo con meno -17, non so
-
@Zaphkiel ti ricordo che alla bancata vincente, in questo caso 83,89€, devi togliere il 5% di commissione, e quindi da quella bancata hai guadagnato 83,89x0,95=79,69, questo lo hai considerato?
-
@Chomp96 l ho considerato, sicuramente sto facendo i calcoli male, io sono andato a vedere i saldi sui due book e se da una parte ho - 67 e dall altra +79.. mi sa che non ho capito un *****
-
@Zaphkiel hai quei valori, ma hai anche perso 32,07€ di responsabilità sulla prima partita della multipla bancata
-
@Chomp96 no ok mi sono ritrovato, cosi il multi mi segna una differenza di centesimi quindi ne esco neutro da sta promo. Grazie
-
A voi è stato accreditato il bonus di questa promozione?
-
@BomberBo ancora no
-
a qualcuno è stato accreditato il bonus?
-
ancora niente
-
A me l'hanno dato
-
entro quanto devo giocare il bonus?
-
@Krasnodar27 c'è scritto nella sezione bonus, nel mio caso 26 febbraio
-
Vi è stato accreditato? A me non ancora
-
@moce Si, è arrivato ieri
-
@Chomp96 in caso di rinvio/annullamento covid o tempo della seconda partita? grazie e scusa se già trattato
-
@omar quella multipla non varrà per la promozione
-
@Chomp96 ah ok quindi c'è rischio di perdita giusto?
-
@omar quella cosa che accada è rara, e lo è ancora di più se giochi su partite importanti di campionati importanti, difficilmente una partita di quel tipo verrà rinviata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet