[22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona
-
Dite che mi arriva lo stesso il bonus anche se ho utilizzato 20€ di un bonus precedente, in quanto non mi ero accorto che mi era arrivato il bonus delle multiple [censored] ?
-
@michael46 no, sorry: su WH solo il credito reale concorre a qualificarsi per il bonus
-
Qualcuno ha ricevuto i 10 euro bonus?
-
@freakinkukko Io ancora no. In teoria dovrebbe arrivare entro le 17.30
-
Credo non l'abbia ricevuto ancora nessuno
-
Io sì!
(non è vero, ma volevo trollarvi un po' che avete troppa ansia sul rilascio bonus: take it easy! )
-
@paolo_lab ho riguardato ora e ancora non c'è, mi faccio prendere dall'ansia perché sono abituato ad intralot
-
@jpinkman ancora nulla, comunque c'è scritto entro le 15 del 23/10 come al solito
-
@ninjagu in realtà c'è scritto le 15 del giorno dopo come sempre
-
Ho letto bene ora quindi inutile che contattiamo. @ninjagu @JPinkman @SpiaEurobet
Nella promo hanno aggiunto: "Per problemi tecnici i Bonus saranno accreditati entro le ore 15:00 del 23/10/2017 ai giocatori che avranno soddisfatto i requisiti di puntata;" -
@spiaeurobet ha detto in [22 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Chievo/Verona:
@paolo_lab ho riguardato ora e ancora non c'è, mi faccio prendere dall'ansia perché sono abituato ad intralot
WH e Intralot sono 2 pianeti completamente differenti Anche per quello dico "Take it easy": WH è sempre stato corretto nel rilascio dei bonus. A volte è necessario chiedere in chat, ma i ragazzi, sempre molto gentili, lo accreditano a manina in un attimo
-
Tra l'altro per questa promo WH ha sbagliato diverse volte accreditandoci 10€ anziché 5€ questa estate.
Glielo perdoniamo il ritardo... -
@gianni92 Okay, allora attendiamo tranquillamente la nota sarà stata aggiunta pochi minuti fa perché fino a qualche ora fa indicavano 3 ore. No problem
-
Accreditato
-
@darth-vader me too
-
@michael46 stesso errore tuo, me l'hanno appena accreditato
-
se vi interessa segnalo Lazio - Cagliari GOL (entrambe le squadre segnano) si punta @1.90 e si banca @1.92 (anche meno ). buona quota per far contento WH, buon rating per noi (96.5-97%) e soldi in tasca fra un paio d'ore: what else?!?!?
-
@paolo_lab Ottima grazie
-
Non mi é chiaro come faccio a guadagnare se la puntata vince...non ottenendo bonus dove sta il guadagno?
-
@peoshow si usa il calcolatore in modalità Rimborso, si banca un importo minore, pertanto di guadagna direttamente da una perdita minore su betfair in caso di vittoria sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet