[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]
-
@scervini sì certo, basta che banchi quella del 31 in modalità Normale
-
se non ho fatto 67/30 come benvenuto posso farla più avanti in fine settimana?
-
se non ho fatto 67/30 come benvenuto posso farla più avanti in fine settimana?
-
va bene anche live?
-
@stefanodd98 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]:
La speciale coppa italia richiede anche un deposito di 50 euro. Se volete vi allego i termini e condizioni
edit: ho visto adetto che avete creato l'apposita discussioneIo ho questa ma nei termini e condizioni non si parla di deposito, si parla di scommettere almeno 50 euro.
-
@Duke-Long cosa intendi con la benvenuto è finita? io è da una vita che soddisfo i requisiti ma non mi caricano i 5500 Sisal points
-
ragazzi, non ho ancora fatto le 4 scommesse settimanali, posso sfruttarla e combinarla questa?
-
@Fortebraccio98 No, non farlo.
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 -28 Gennaio]:
@scervini ti consigliamo di verificare con la loro assistenza ma dovrebbe rimanere attiva per chi era già iscritto. In ogni caso è sconsigliato combinarla ora dato che poi non potresti fare nessun altra scommessa fino a lunedì prossimo
-
@giuseppem ottimo, grazie. arrivata la promo, fatta rf 67/20...tutto ok.
-
se gioco soldi bonus vengono conteggiati nella perdita ?
-
-
il messaggio esordisce con "speciale coppa italia" ma nel testo parla solo di scommesse sportive quindi non è obbligatorio scommettere sulla coppa italia giusto ?
-
Questa promo andrebbe a sostituire quella del venerdí giusto?
-
@SecondaLegaTurca non penso, di solito quelle infrasettimanali non sostituiscono quelle del weekend, però è abbastanza sostanziosa questa rispetto alle solite quindi chissà
-
@Duke-Long però io è da una vita che non ricevo i sisal points della settimanale, sto continuando a farla comunque perchè non si sa mai che mi arrivino tutti in una volta (cosa che non credo perchè mi dovrebbero arrivare settimane e settimane di arretrati) quindi forse è meglio farla anche se mi perderei quella del weekend poi
-
Ragazzi scusate l'OT parziale, ma anche a voi non compaiono i bonus scommesse riscattabili tramite i sisal points? A me compaiono solo quelli casinò, poker, ecc. mentre la pagina relativa ai bonus scommesse rimane vuota.
-
@Fortebraccio98 anche a me è da due settimane che non arrivano i punti della settimanale, vai a capire
-
@Fortebraccio98 @Zaphkiel Vi consiglio di contattare l'assistenza perché a me stanno arrivando regolarmente (spesso il venerdì)
-
@Yagai95 idem
-
Per sbaglio ho giocato una singola che gioca il 30 gennaio fuori dal periodo promozionale. Devo rigiocare l'importo su una che gioca nel periodo o mi viene comunque contata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet