Betfair depositi non prelevabili
-
@umbeboss987 ci sei ancora?
-
@umbeboss987 se hai urgenza di renderli prelevabili puoi impostare l'oddsmatcher che trovi quote tra 3,6 e 4 e giochi 10€ su una di quella che uscirà come risultato sul bookmaker(ad esempio betstars), e banchi su betfair, la cifra della bancata sarà di circa 30€ e quindi se vinci sul book potrai prelevarli da lì se vinci su betfair potrai invece prelevarli da li
-
mi aggiungo a questa discussione anche se ferma da mesi, credo di aver capito come funziona il prelievo riguardo al deposito su betfair, ma preferisco chiedere per sicurezza visto che per il bonus di bet365 devo avere una responsabilità di 600/800 e non vorrei ritrovarmi con quel budget fermo e non prelevabile.
Sto per puntare i 200€ come da guida e iniziare il rollover, cercando di finire subito, ho quindi trovato partite da bancare a quota 4/5, reponsabilità su betfair appunto 600/800.
li ho da depositare e usare come responsabilità.
la domanda è: nel momento in cui li deposito e uso appunto per bancare e responsabilità, diventano poi tutti prelevabili in caso di vincita su betfair?cioè, sono calcolati come giocati solo i 200 usati per bancare o sono calcolati come giocati tutti i 600/800 usati per bancare e come responsabilità?
-
@john-snow ha detto in Betfair depositi non prelevabili:
mi aggiungo a questa discussione anche se ferma da mesi, credo di aver capito come funziona il prelievo riguardo al deposito su betfair, ma preferisco chiedere per sicurezza visto che per il bonus di bet365 devo avere una responsabilità di 600/800 e non vorrei ritrovarmi con quel budget fermo e non prelevabile.
Sto per puntare i 200€ come da guida e iniziare il rollover, cercando di finire subito, ho quindi trovato partite da bancare a quota 4/5, reponsabilità su betfair appunto 600/800.
li ho da depositare e usare come responsabilità.
la domanda è: nel momento in cui li deposito e uso appunto per bancare e responsabilità, diventano poi tutti prelevabili in caso di vincita su betfair?cioè, sono calcolati come giocati solo i 200 usati per bancare o sono calcolati come giocati tutti i 600/800 usati per bancare e come responsabilità?
-
@john-snow sono calcolati come giocati tutta la responsabilità che hai messo in gioco, e quindi avrai quella cifra come prelevabile e la vincita della bancata
-
-
@marino91 Non credo, probabilmente tra martedì o addirittura mercoledì. Postepay impiega almeno 2 giorni lavorativi per poter effettuare la transazione.
-
@ev-biondi invece se faccio un bonifico SEPA da conto bancario a PayPal entro quandto vengono accreditati su PayPal? Supponendo il bonifico fatto alle 23.30 di venerdi
-
@marino91 nope. Temo martedì
-
@ilgrandepupas in pratica devo fare una bancata entro le 23.59 di martedì 18. Penso dovrei farcela allora. Grazie
-
@marino91 generalmente i bonifici li li hai dsponibili in un giorno. Io però non l’ho mai fatto su paypal per cui non non ho sicurezza.
-
@ilgrandepupas ok attendo fino a martedì. Sperando che arrivi
-
@marino91 posso chiederti la cortesia di aggiornare il 3d quando ti arriva l’accredito?
-
@ilgrandepupas sarebbe?
-
@marino91 dirmi quando ricevi gli euri così da avere un’esperienza provata sui tempi di un bonifico su paypal.
-
@ilgrandepupas va bene... Spero che entro martedì alle 12 mi arrivino o su PayPal o su Postepay altrimenti ci rimetto circa 100 euro
-
@marino91 allora, suerte!
-
Buonasera, volevo sapere ma nel totale dei depositi non prelevabili ci sono anche i bonus? Inoltre si può usare il deposito non prelevabile per bancare?
-
@angelsmool non so se nel totale non prelevabile viene contatto anche il bonus ma sicuramente non è prelevabile. E si assolutamente sì può usare il deposito non prelevabile per bancare. Una volta impegnato come responsabilità, alla refertazione della scommessa diventerà prelevabile a prescindere dall'esito.
-
Ok perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet