Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Elpovero Tutto corretto, ma solo se i 120 sono stati giocati a quota >2
-
Ricevuti oggi i 35 + 6 della settimana passata, se ne scommetto ancora 80 entro domenica mi danno gli altri 4?
-
@Duke-Long per scommessa da 120 intendo quella con RF, è giusto comunque?
-
@Elpovero Si
-
Non ho ricevuto il bonus da 35 è normale dopo 4 giorni?
-
@ludoskk il bonus si riceve entro 72 ore dall'ultima cosa che succede tra la conclusione della scommessa e l'avvenuta verifica dei documenti, sono passati queste ore lavorative?
-
scusate se mi inserisco qui, ma la vecchia benvenuto sisal prevedeva nella fase 2 il 20% di rimborso fino ad un massimo di 10€? quindi rf 50+posizione netta/10?
-
@Iceman55 Si, puoi controllare nella sezione "scadute" comunque.
-
@ludoskk a me è arrivato circa 1 settimana dopo la scommessa
-
Buongiorno a me Sisal mi ha risposto così, scommessa conclusa il 9 scorso, li ho contattati oggi:
"in merito al bonus di benvenuto che lei ha aderito L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente", hanno girato la frittata? Era 72 ore dalla conclusione della giocata.
-
@EmmeDelKeoma boh io ho giocato martedì e ancora nulla. Non mi piace quando non rispettano quanto prospettato. Ho contattato l'assistenza ma ancora niente, forse accreditano il martedì come riporta l'utente sotto
-
@Chomp96 perdonami, ma scommettere 200 per tutte le settimane risulta conveniente? A rating 100 si rimette la percentuale di Betfair che al 5% sono esattamente i 10 di rimborso. Sto sbagliando i conti?
-
@dennis13
I loro T&C si contraddicono, se noti prima c'è scritto:
"Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)".
E la riga dopo:
"L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente."
Io l'ho giocata martedì scorso e quindi aspetto ancora domani per contattarli, senza contare che mi devono ancora arrivare i sisal points settimanali e quelli della promo Supersisal che scadono anche quelli domani. -
@Faker37 i punti sono arrivati poco fa
-
ma si puo prelevare tranquillamente o mi tolgono il bonus?
-
@friedkin puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Scusate nei 200 euro a settimana, si possono dividere 100 e 100. Perché io ho fatto così ma oggi non ho ricevuto i 10 euro di bonus?
-
Una l’ho vinta, ma tanto nella seconda parte, non è un bonus rimborso, giusto?
-
@eneas2203 è un bonus sul giocato, non importa cosa vinci e cosa perdi, giochi 200€ e ricevi il bonus a prescindere.
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet