Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Per chi non riceve il bonus della prima scommessa, a me è stato accreditato il martedì successivo alla giocata che era stata di martedì, però se fate la giocata la domenica può essere che passino le 72hr quindi potrebbe arrivare nei giorni dopo il martedì successivo
-
ragazzi ho depositato i 120 non li ho scommessi e mi hanno accreditato subito i 15 bonus (5+5+5) se piazzo la scommessa da 120 per il rimborso va bene comunque anche se mi prende i 5 euro bonus?
-
@Limitnezz Si va bene
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire come si fa ad ultilizzare il bonus 5 euro per le slot, continua a farmi giocare i soldi del conto e non quelli del bonus.
-
@alebecksmb sei sicuro che quel bonus sia da utilizzare sulle slot? Prova a cliccare sul saldo bonus e vedine i dettagli
-
@Chomp96 si sicuro, alla fine ho scoperto che funzionava correttamente solo su alcune slot che avevano nella didascalia la dicitura "bonus game". Per utilizzarlo bisgona filtrare per tutte le slot e provare a vedere se entrando con 5 euro azzera il relativo bonus. Grazie per la risposta.
-
Ho 54 euro bonus per le scommesse sportive, scommettendo 146 euro del mio saldo reale più 54 del bonus potrò ricevere il bonus di 10 euro la settimana seguente?
-
@Elpovero sì, saldo reale e saldo bonus sono identici su sisal ai fini della qualificante
-
ragazzi mi è rimasto solo il bonus poker/gdc/lotterie etc, ho visto che nella sezione lotterie ci sono anche i gratta e vinci sapete se è effettivamente spendibile anche lì? qualcuno ha provato?
-
I sisal points hanno una scadenza?
-
@Elpovero no, non hanno scadenza
-
buonasera! una domanda, per concorrere al rimborso della prima settimana della parte 2, quindi i 10 euro, da quello che ho letto concorrono anche la prima scommessa da 120 effettuato a quota minima di 2, però in questi giorni mi è arrivata un'offerta di rimborso delle perdite del 50% fino a 50 eurro, quindi ho scommesso altre 100 euro sempre a quota minima oltre2, anche questa scommessa concorre alle 200 euro? grazie!
-
@Ale5791go Si
-
Perfetto grazie!
-
Qualcuno che può dirmi se sono stati accreditati o meno i points della settimana scorsa??
-
@Ninjass95 Si, ieri pomeriggio.
-
@Ninjass95 A me non sono stati accreditati... hai lo stesso problema?
-
@elmachico891 Esatto, ancora nulla
-
a me non è stato accreditato il bonus 35 euro e sono 4 giorni
-
@Limitnezz il bonus arriva dopo 3 giorni dalla conclusione della scommessa qualificante o la verifica dei documenti, in base all'ultima cosa che avviene tra le due, questo lasso di tempo è passato da quei momenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet