Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
ragazzi ho depositato i 120 non li ho scommessi e mi hanno accreditato subito i 15 bonus (5+5+5) se piazzo la scommessa da 120 per il rimborso va bene comunque anche se mi prende i 5 euro bonus?
-
@Limitnezz Si va bene
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire come si fa ad ultilizzare il bonus 5 euro per le slot, continua a farmi giocare i soldi del conto e non quelli del bonus.
-
@alebecksmb sei sicuro che quel bonus sia da utilizzare sulle slot? Prova a cliccare sul saldo bonus e vedine i dettagli
-
@Chomp96 si sicuro, alla fine ho scoperto che funzionava correttamente solo su alcune slot che avevano nella didascalia la dicitura "bonus game". Per utilizzarlo bisgona filtrare per tutte le slot e provare a vedere se entrando con 5 euro azzera il relativo bonus. Grazie per la risposta.
-
Ho 54 euro bonus per le scommesse sportive, scommettendo 146 euro del mio saldo reale più 54 del bonus potrò ricevere il bonus di 10 euro la settimana seguente?
-
@Elpovero sì, saldo reale e saldo bonus sono identici su sisal ai fini della qualificante
-
ragazzi mi è rimasto solo il bonus poker/gdc/lotterie etc, ho visto che nella sezione lotterie ci sono anche i gratta e vinci sapete se è effettivamente spendibile anche lì? qualcuno ha provato?
-
I sisal points hanno una scadenza?
-
@Elpovero no, non hanno scadenza
-
buonasera! una domanda, per concorrere al rimborso della prima settimana della parte 2, quindi i 10 euro, da quello che ho letto concorrono anche la prima scommessa da 120 effettuato a quota minima di 2, però in questi giorni mi è arrivata un'offerta di rimborso delle perdite del 50% fino a 50 eurro, quindi ho scommesso altre 100 euro sempre a quota minima oltre2, anche questa scommessa concorre alle 200 euro? grazie!
-
@Ale5791go Si
-
Perfetto grazie!
-
Qualcuno che può dirmi se sono stati accreditati o meno i points della settimana scorsa??
-
@Ninjass95 Si, ieri pomeriggio.
-
@Ninjass95 A me non sono stati accreditati... hai lo stesso problema?
-
@elmachico891 Esatto, ancora nulla
-
a me non è stato accreditato il bonus 35 euro e sono 4 giorni
-
@Limitnezz il bonus arriva dopo 3 giorni dalla conclusione della scommessa qualificante o la verifica dei documenti, in base all'ultima cosa che avviene tra le due, questo lasso di tempo è passato da quei momenti?
-
@Ninjass95 no, fino ad ora ancora nulla... Anche a te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet