Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
buonasera! una domanda, per concorrere al rimborso della prima settimana della parte 2, quindi i 10 euro, da quello che ho letto concorrono anche la prima scommessa da 120 effettuato a quota minima di 2, però in questi giorni mi è arrivata un'offerta di rimborso delle perdite del 50% fino a 50 eurro, quindi ho scommesso altre 100 euro sempre a quota minima oltre2, anche questa scommessa concorre alle 200 euro? grazie!
-
@Ale5791go Si
-
Perfetto grazie!
-
Qualcuno che può dirmi se sono stati accreditati o meno i points della settimana scorsa??
-
@Ninjass95 Si, ieri pomeriggio.
-
@Ninjass95 A me non sono stati accreditati... hai lo stesso problema?
-
@elmachico891 Esatto, ancora nulla
-
a me non è stato accreditato il bonus 35 euro e sono 4 giorni
-
@Limitnezz il bonus arriva dopo 3 giorni dalla conclusione della scommessa qualificante o la verifica dei documenti, in base all'ultima cosa che avviene tra le due, questo lasso di tempo è passato da quei momenti?
-
@Ninjass95 no, fino ad ora ancora nulla... Anche a te?
-
Ragazzi, ho apert il conto gioco oggi ed ho trovato su oddsmather la partita Lazio v Bayern Monaco del 23/02 che in modalità RF mi farebbe guadagnare circa 20€ (buono secondo voi?
Se nella settimana che va da lunedì 22/02 al 28/02 scommetto 200€ su un evento che si conclude entro il 28/02 avrò comunque entrambi i bonus? 35 (se perdo la prima scommessa qualificante ) + 10e di bonus per i 200e?Grazie
-
Salve, ho un dubbio...mi sono iscritto prima del 25 e sono alla quarta settimana di benvenuto, ho fatto le 4 scommesse da 2 euro e adesso devo fare la RF...in settimana ho avuto dei sisal point per aver ricaricato €200, gli ho riscossi e giocati in BR (9 euro)...devo inserirli nel calcolo della posizione netta?
-
@occhiopigro devi considerare solo le scommesse piazzate e non i depositi
-
@inter1908 sì, è buono quel guadagno. Se giochi 120 ti basta poi giocarne altri 80 per qualificarti al bonus settimanale
-
Durante la benvenuto possono arrivare le esclusive del fine settimana?
-
@EmmeDelKeoma sì, certo
-
Domanda: ma se per la ricorrente settimanale bisogna fare un punta e banca di 200€ per avere un bonus di 10€, noto che c'è poco o nulla margine di guadagno.
In pratica sul Punta e Banca perdi dai 7 ai 9 euro ti restano 1-3€. A voi torna? -
@inter1908 sì, è per questo che nella guida suggeriamo di sfruttare la fase 2 solo con rating superiori al 95%, altrimenti diventa poco profittevole
-
@Anonymous Concordo solo che ho simulato con Milan Inter che ha un rate 95.48 e per fare punta e banca a 200€ perderei 9€.
Direi che devo trovare un ratinging superiore a 97 per iniziare a presuppore un gain...!
-
@inter1908 con un rating del 95% hai 1€ di profitto. Chiaramente se il rating sale guadagni un po' di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet