Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Domanda: ma se per la ricorrente settimanale bisogna fare un punta e banca di 200€ per avere un bonus di 10€, noto che c'è poco o nulla margine di guadagno.
In pratica sul Punta e Banca perdi dai 7 ai 9 euro ti restano 1-3€. A voi torna? -
@inter1908 sì, è per questo che nella guida suggeriamo di sfruttare la fase 2 solo con rating superiori al 95%, altrimenti diventa poco profittevole
-
@Anonymous Concordo solo che ho simulato con Milan Inter che ha un rate 95.48 e per fare punta e banca a 200€ perderei 9€.
Direi che devo trovare un ratinging superiore a 97 per iniziare a presuppore un gain...!
-
@inter1908 con un rating del 95% hai 1€ di profitto. Chiaramente se il rating sale guadagni un po' di più
-
@Anonymous Ma poi il bonus è completamente prelevabile o va rigiocato?
-
@inter1908 il bonus lo usi all'interno della prossima qualificante di 200€, quindi lo monetizzi al massimo senza giocarlo singolarmente e perderci sul rigioco
-
@Limitnezz ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
a me non è stato accreditato il bonus 35 euro e sono 4 giorni
scommessa 5 giorni
la verifica del conto l'ho fatta quasi subitob e nulla -
Vi sono arrivati i Points della settimana scorsa?
-
Salve ragazzi, io mi sono iscritto poche settimane fa su sisal però alcune cose non mi sono affatto chiare.
Qual'è la differenza tra sisal point e sisal status?
Poi ad esempio io ho 7100 Sisal point e sono al secondo livello (sport), e mi mancano 3400 point per il bonus scommesse da 20€... conviene accumulare e puntare a quello oppure i sisal point hanno una scadenza e rischio di ritrovarmi a mani vuote?
Un grazie all'anima pia che mi aiuterà in questi grandi dilemmi mattutini -
@allupato92cb i sisal points sono punti convertibili in bonus, gli status point invece determinano il tuo livello nel programma fedeltà, ma non determinano alcun corrispettivo "economico", ti danno solo privilegi mano a mano che sali di livello potendo riscattare bonus di convenienza maggiore
-
@inter1908 io personalmente con sisal uso sempre la contro-puntata su altri book e anziché fare una scommessa da 200€, ne faccio diverse da 50/60/80€ e riesco tranquillamente a prendere sempre rating dai 99% in su, tra l'altro giocando sempre partite di primissima fascia per non dare nell'occhio.
-
@Davide ok perfetto, tutti chiaro!
I sisal point hanno una scadenza o possono essere accumulati per mesi e mesi rendendo quindi più conveniente puntare a bonus di alto valore? -
@allupato92cb i sisal points non hanno una scadenza, puoi accumularli tuttavia consigliamo di riscattarli almeno ogni 1-2 mesi per sicurezza
-
@Davide bene bene. Chiedo perché avevo letto da qualche parte che ogni primo del mese venivano riazzerati però mi sembrava strano. Grazie mille per la delucidazione.
-
Ragazzi novità sui sisal points della settimana 8-14 febbraio?? A questo punto credo che non si tratti di un ritardo
-
Chiedo all @Staff-NinjaBet e agli utenti...
Ha senso fsrmi solo la prima fase di sisal? Rinuncio diciamo alla seconda, perche non posso coprire ogni settimana 200 euro.
Però mi terrei un book ottimo che comunque offre delle ricorrenti -
@Nico9507 si puoi farlo e valutare di settimana in settimana, magari in combinazione con altre offerte, se fare la fase 2 o no
-
@Davide grazie
-
@Ninjass95 io non ho ricevuto né quelli 8-14/02 né quelli 15-21/02...
-
@MezBar A me hanno detto in chat di aver aperto una segnalazione, attendo risposte. Per quanto riguarda la settimana scorsa arrivano sempre non prima di giovedi/venerdi quindi bisogna ancora attendere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet