Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Chiedo all @Staff-NinjaBet e agli utenti...
Ha senso fsrmi solo la prima fase di sisal? Rinuncio diciamo alla seconda, perche non posso coprire ogni settimana 200 euro.
Però mi terrei un book ottimo che comunque offre delle ricorrenti -
@Nico9507 si puoi farlo e valutare di settimana in settimana, magari in combinazione con altre offerte, se fare la fase 2 o no
-
@Davide grazie
-
@Ninjass95 io non ho ricevuto né quelli 8-14/02 né quelli 15-21/02...
-
@MezBar A me hanno detto in chat di aver aperto una segnalazione, attendo risposte. Per quanto riguarda la settimana scorsa arrivano sempre non prima di giovedi/venerdi quindi bisogna ancora attendere.
-
Buongiorno, mi sono registrato poco fa depositando 250 (anche per la promo ricorrente).
A quanto pare ho gia' 15 euro di bonus attivi (5 per scommesse sportive).
Devo giocare 120 euro come da guida benvenuto prima? non è che mi scala 5 euro bonus, "danneggiando" la scommessa 120/35? @Staff-NinjaBet
inoltre ho inviato già in fase di registrazione i documenti, ma mi dice ancora da inviare e se riprovo a rinserirlo mi da errore
-
Modifico il mio post sopra
Ho fatto una scommessa rf 120/35 mi ha preso i 5 dai bonus sport.
Ora posso fare una puntata da 80 euro che si conclude entro il 28 per avere anche i 10 euro? La mia prima settimana sarebbe 25 febbraio-28 febbraio (domenica) ? @Staff-NinjaBet
inoltre se vado sul bingo e sulla slot mi prende automaticamente il saldo bonus a loro dedicato?
-
@Nico9507 sì certo, puoi farlo la prima settimana termina domenica 28 nel tuo caso. Se usi i bonus nella categoria a loro dedicata verranno automaticamente presi per prima.
-
@Davide grazie, quindi la settimana inizia il lunedi e le scommesse devono concludersi entro le 23 e 59 di domenica?
-
@Nico9507 esattamente
-
@Davide Buongiorno, avendo giocato come qualificante settimanale la partita Torino-Sassuolo cosa accade considerato che è ormai quasi certo il rinvio della stessa?
-
@l13763m se era la prima scommessa in assoluto purtroppo non potrai rifarla, mentre se era la fase settimanale puoi farne un 'altra al suo posto
-
@Davide si trattava della settimanale che ovviamente quindi non varrà
-
Buonasera,
posso fare la prima ricarica da 2 strumenti diversi? 70 paypal e 50 postepay?
rischio di perdere il bonus? -
@Crj_bet_78 volendo si, basta che la prima scommessa sia unica di 120€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@Crj_bet_78 volendo si, basta che la prima scommessa sia unica di 120€
perfetto grazie mille
sto aspettando i versamwnti da vari book e non ho 120 tutto su paypal
-
la fase due valee anche per chi e iscritto da tanto?
-
@ENRICO69 no, è collegata alla fase 1 e parte dalla registrazione. Quando ti sei registrato te?
-
E' normale che tra le mie promozioni attive vedo quella del 24-26 febbraio (250 euro per 5mila sisal points) e non la benvenuto?
ho vinto su sisal la prima da 120 in rf quindi non mi devo aspettare il rimborso, ma aspetto i 10 euro bonus per la prima settimana..inoltre i documenti mi risultano ancora da inviare, io pero' li ho inviati, anche per e mail, e ho ricevuto i 15 euro bonus 5 sport, 5 lotterie, 5 slot che ho gia usato
-
@Nico9507 si, è normale, la benvenuto non la vedrai mai tra quelle attive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet