Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@GiovaCape1 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la scommessa in rf 120/35
-
okok perfetto
-
rf buono sarebbe dal 40 in su diciamo?
-
@GiovaCape1 si, quello sarebbe un buon rf
-
@Chomp96 grazie, ho appena piazzato la scommessa di 80€. Comunque secondo te, per il bonus di 35€ conviene sollecitare l'assistenza oppure semplicemente aspetto? Inoltre Sisal nega facilmente il bonus agli utenti?
-
@mura non è necessario contattarli, per martedì te lo daranno sicuramente, generalmente no, se hai fatto tutto correttamente te lo daranno, a volte sono un po lenti, ma li danno sempre
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
perche le quote non sono aggiornate ?soprattutto quelle dei book,sono sempre piu alte,e di conseguenza rf è fasullo...
-
@GiovaCape1 prima di selezionare la giocata sulla quale vorrai giocare hai aggiornato lo strumento tramite l'apposito tasto verde? In generale se non lo fai le quote rimarranno quelle non aggiornate
-
si lo aggiorno molto spesso per cercare di prendere un rf alto,ma le quote sono comunque sbagliate,anche se solo di 0.05, l'rf cambia completamente
-
Buongiorno una domanda, mi sono iscritto quest'oggi e appena fatto la scommessa da 120 euro la prima. Per fare quelle settimanali da domani devo già scommettere i 200 euro ? Credo sia anche quella di questa settimana ma essendo domenica ormai lascio passare
-
@Isamura97 si
-
@Isamura97 Qualora io perdessi la scommessa da 120, mi darebbero 35 di bonus. Posso scommettere questi 35 assieme ad altri 165 per scommettere i 200 euro settimanali ?
-
@Isamura97 sì certo, potrai farlo
-
@Davide Ok un'ultima cosa, mettiamo caso che vinco la scommessa da 200, a seguire 10 euro bonus sono a priori credo e, punto due, se vinco su sisal posso riutilizzare i "200 euro" evitando di ricaricare altri 200 euro settimanalmente giusto ?
-
@Isamura97 sì certo, potrai sempre riutilizzare le vincite, deposita solo se necessario per sisal
-
@Davide Va bene grazie
-
dei 15 euro bonus dopo la convalida dei documneti,i 5 euro delle scommesse sportive posso giocarli con un punta-banca a qualsiasi quota?
-
@GiovaCape1 certo, puoi farlo senza problemi
-
a qualsiasi quota quindi?non ci sono condizioni particolari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet