Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@GiovaCape1 certo, puoi farlo senza problemi
-
a qualsiasi quota quindi?non ci sono condizioni particolari?
-
@GiovaCape1 esatto, non ci sono condizioni, puoi anche usarlo come qualificante per la fase settimanale della benvenuto volendo
-
intanto posso ritirare i guadagni della qualificante?
-
@GiovaCape1 certo
-
mi verrà prima scalato il bonus rispetto al saldo reale,se voglio giocarmi i 5 euro bonus su scommesse sportive giusto?
-
@GiovaCape1 si, quando giocherai verrà preso prima il saldo bonus
-
ok d'accordo grazie
-
59 euro vinti al bingo BTC
-
buonasera, non mi è chiara una cosa: ho concluso stasera la mia prima settimana (1 fase + inizio seconda). Mi aspetto dunque da domani il bonus di 10€. Quindi da domani dovrò scommettere 190+10 per la qualififcante della settimana. Come imposto il punta-banca? Metto 200 su normale (in realtà di soldi miei ci sto mettendo solo 190)? E se volessi fare un punta-punta? Mi pare di capire che questi 10 euro di bonus servono piu che altro per cercare di movimentare il conto sisal a costo zero piu che altro.
Grazie e buona serata -
@knz va bene 200 in modalità Normale, poi aggiungendo la giocata al profit tracker registrerai 190 reali e 10 bonus per il guadagno corretto, idem per il punta punta
-
Ciao scusate iscrivendomi a sisal la prima settimana se la scommessa RF 120/35 la piazzo a quota maggiore di 2 le 120 euro concorrono al solo bonus di 35 (in caso di perdita) oppure anche a quello di 10 euro ?
-
@Davide ciao, se trovo rating al 95% posso scommettere o deve per forza superare il 95% ?
-
@Sherpa con quel rating non otterrai purtroppo alcun profitto.
-
@Sherpa Per cominciare a guadagnare parti da rating di 95,10% in poi
-
scusate ma mi fa caricare solo 100 o 150 in un'unica tranche, può inficiare sulla promo fare una ricarica di 100 e poi di 120?
-
correggo e poi di 20euro
-
@lollo-gale Scegli "altro importo" e potrai caricare quanto vuoi
-
@alexw ok, grazie
-
@Freddie ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet