Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Nei 200 euro settimanali a quota 2 su sisal, vale il basket vero?
-
@alexw grazie!
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Nei 200 euro settimanali a quota 2 su sisal, vale il basket vero?
@Staff-NinjaBet mi confermate che va bene il basket a quota 2 anche?
-
@Nico9507 vanno bene tutti gli sport senza problemi
-
@Staff-NinjaBet ho appena effettuato la prima scommessa da 120 euro ma avevo già ricevuto il bonus da 5 sulle scommesse sportive e quindi mi hanno scalato 115 dal mio saldo e 5 di bonus, qualora la scommessa dovesse risultare perdente riceverò comunque 35 euro di rimborso oppure il 30% di 115, cioè 34.50? Grazie
-
@salvatoremil93 riceverai il bonus integrale di 35€ senza problemi
-
@Chomp96 a questo punto, ad esempio, posso utilizzare il mio saldo da 5 euro per fare qualsiasi altra cosa giusto?
-
@salvatoremil93 certo, ma ti conviene tenertelo per utilizzarlo nella seconda fase di sisal
-
@Chomp96 chiarissimo. Grazie
-
perche mi hanno dato il bonus rimborso anche se ho vinto la partita su sisal?
-
@GiovaCape1 sei sicuro che quello che ti hanno dato sia il bonus rimborso e non un altro bonus? come ad esempio quello della fase 2?
-
nono mi hanno riconosciuto 35 euro di rimborso e altri 6 aggiuntivi
-
qualcuno sa darmi una risposta?
-
@GiovaCape1 se hai effettivamente vinto la scommessa da 120€ non avrebbero dovuto darti quei 35€, se te li hanno dati comunque tanto meglio, usali come qualificante per la seconda fase
-
si giusto,grazie comunque,ti posso assicurare che la qualificante su sisal è stata vinvcente(giocati 120,vinti 282),quindi nojn ha proprio senso,inoltre mi hanno dato anche 6 beuro di bonus scommesse a caso...')
-
Scusate a prescindere dal bonus scelto consigliate di aspettare l approvazione dei documenti oppure si può subito versare?
-
@vika94 puoi subito versare e giocare, però riceverai il bonus solo dopo 72 ore dopo l'effettiva convalida del documento
-
@Davide Grazie
-
Ciao scusate ho fatto la scommessa da 120 (perdente) conclusasi lunedì sera e ancora non mi hanno accreditato le 35 euro di bonus è normale o devo sentire qualcuno su Sisal ?
-
@cicomar è normale, lo riceverai tra oggi e domani se il conto è già convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet