Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Davide Grazie
-
Ciao scusate ho fatto la scommessa da 120 (perdente) conclusasi lunedì sera e ancora non mi hanno accreditato le 35 euro di bonus è normale o devo sentire qualcuno su Sisal ?
-
@cicomar è normale, lo riceverai tra oggi e domani se il conto è già convalidato
-
@Davide ok grazie, avevo letto delle 72 ore ma essendo stato convalidato già lunedì il conto speravo potesse arrivare prima
-
ciao, alla verifica dei documenti ho ricevuto, oltre a poker e slot che ho già giocato, i seguenti bonus scommesse, 6 + 5 euro...
- non dovevano essere solo 5 euro? (non che mi lamenti)
- posso giocare gli 11 tutti insieme? (c'è una quota minima per renderli prelevabili?)
-
@marcodandi90 quei 6€ derivano sicuramente dalla scommessa da 120€ che hai fatto la settimana scorsa, e si riveriscono alla seconda fase della benvenuto, dove per ogni 20€ giocati a quota minima di 2 ricevi 1€ bonus, puoi giocare 11€ bonus insieme
-
@Chomp96 quota minima?
-
@marcodandi90 nessuna, se vuoi usarlo nella qualificante della seconda fase da 200€ puoi giocarlo appunto a quota minima di 2
-
@cicomar ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@Davide ok grazie, avevo letto delle 72 ore ma essendo stato convalidato già lunedì il conto speravo potesse arrivare prima
scusate ma io ho scomemssa da 120 persa lunedi e documenti validati martedi mattina ma oggi niente bonus di 35 euro, aspetto ancora o forse è il caso che contatto qualcuno di sisal ?
-
@cicomar ti suggeriamo di aspettare ancora.
-
@cicomar anche io ho lo stesso problema
-
@lollo-gale che giorno hai scommesso te quella da 120 ?
-
@lollo-gale @cicomar se il bonus rimborso non dovesse arrivare entro 72 ore dall'ultima cosa avvenuta tra scommessa conclusa e verifica dei documenti il bonus verrà accreditato il martedì della settimana dopo, quindi attendendo quella data si riceverà sicuramente il bonus
-
@cicomar ok, quindi per avere gli ulteriori 10 euro per settimana prossima basta che scommetto il saldo residuo (o in caso ricarico) per raggiungere il totale di 200 euro scommesso a quota 2 giusto ? Perchè io già avevo fatto una ulteriore scommessa da 40 e attendevo il bonus di 35 per piazzarne un'altra da 40
-
@cicomar si, raggiungendo questa settimana i 200€ scommessi a quota minima di 2, su partite di questa settimana, settimana prossima riceverai i 10€ bonus della prima settimana della seconda fase
-
@Staff-NinjaBet buonasera, ho piazzato la prima scommessa da 120 euro giorno 16 alle 18:24 la stessa partita è terminata alla 23 circa. Il documento è stato convalidato sempre giorno 16 alle 17 circa, mi chiedevo se devo iniziare a preoccuparmi visto che non ho ancora ricevuto il rimborso da 35 euro. Grazie.
-
@salvatoremil93 no, nel tuo caso arriverà per martedì prossimo
-
@Chomp96 mmh, mi sono perso qualcosa? perchè martedì prossimo? In teoria si dovrebbero considerare le 72 ore no? Oppure fai riferimento ai primi 7 giorni di registrazione?
-
@salvatoremil93 sisal indica due periodi, o dopo 72 ore, o il martedì della settimana successiva, nel tuo caso se non ti è stato ancora accreditato sarà quel secondo caso
-
@Chomp96 d'accordo, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet