Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@akira78 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
mi sono appena registrato a sisal; come si fa a capire di aver aderito alla promo?
risolto
-
ma la scommessa da 200 settimanale, deve finire nella settimana o basta giocarla durante la settimana perchè valga?
-
@Urgot devono essere partite che si concludono nella settimana di riferimento
-
buonasera, una domanda. su sisal scala prima i bonus o prima il denaro reale? perche ho 13€ reali + 10 bonus. Il mio intento è fare la 200 settimanale (190+10) ed eventualmente fare anche la cashback 35/10, però volevo capire se scala prima il denaro reale o il bonus.
Grazie -
@knz scala prima il saldo bonus in automatico
-
@Davide grazie
-
Salve, buongiorno. Vorrei fare una domanda su quest'offerta di benvenuto riguardante esclusivamente la prima parte. Se la scommessa su sisal risulta vincente, avrò i guadagni su Sisal e non avrò i 35 euro di rimborso. Se vince la bancata, mi verranno accreditati i 35 euro su Sisal. Questo vuol dire che nel caso in cui risultasse vincente la bancata, avrei un ulteriore guadagno dato dal punta e banca dei 35 euro? O sto sbagliando qualcosa?
-
@epistefano98 no, se ad esempio il calcolatore in rf ti segnava un guadagno di +15, e vinci la bancata, vai in momentanea perdita di -20€, e quando riceverai e giocherai il bonus di 35€ arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 Grazie mille, ho compreso. Mentre per il fatto del bonus settimanale, quando mi dice di utlizzare il bonus dei 35 euro per la qualificante settimanale, lo posso usare anche prima del punta e banca o devo necessariamente prima puntare e bancare?
-
@epistefano98 quel bonus se vuoi puoi giocarlo anche a parte, e quindi non come qualificante per il secondo bonus da 10€ settimanale, in ogni caso dovrai puntarlo e bancarlo per monetizzarlo
-
salve, un paio d'ore dopo essermi registrato mi è arrivata una mail con scritto che il mio conto è stato sospeso per delle verifiche da parte dell'ufficio tecnico. Non ho neanche depositato, questa comporta qualcosa? se passano le 72 ore non potrò più fare la benvenuto?
-
@Pako no, hai tempi 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa, se riscontri comunque ancora quel problema, contatta al riguardo la loro assistenza
-
@Pako probabilmente non lo sbloccano finché non li contatti, ti chiederanno il selfie.
-
ciao a tutti.vorrei fare il bonus benvenuto di Sisal ma non trovo la guida mi pareva che ci fosse prima o sbaglio?
-
@Enry85 basta che vai in cima alla discussione con la doppia freccia verso l'alto in alto a dx e la trovi lì
-
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno accreditato un Bonus di 6 euro WLC_betting per scommesse sportive ma non ho capito da cosa è maturato. Ho già finito la FASE1 ed ero in procinto di passare alla seconda fase.
-
@grzilprincipe è il bonus derivato dalla scommessa da 120€ che hai fatto settimana scorsa, anche la settimana scorsa era attiva la fase due, che da 1€ bonus ogni 20 scommessi, e avendone scommessi 120 per la prima scommessa hai ricevuto 6€
-
Ah ok ottimo...ed ora che lo sto inserendo nella qualificante di questa settimana come lo devo contabilizzare al fine del calcolo dei guadagni netti nel profit?
-
@grzilprincipe se lo usi nella scommessa da 200, aggiungila in normale, e prima di salvarla metti 6 in soldi bonus e 194 in soldi reali, a quel punto quando la andrai a completare vedrai il guadagno esatto di quella giocata
-
Ok tutto chiaro...grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet