Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Davide Ok, proverò a contattarli. Ti ringrazio
-
ciao @Davide anche io non ho ben capito come si fa a guadagnare con la risk free, quando io inserisco l'importo da scommettere e il rimborso ottenuto, il calcolatore cosa fa spezza il rimborso a metà tra la bancata e la vincita?
-
La prima settimana si usufruisce del bonus? Ho scommesso 120 euro per la Fase 1, scommetto ulteriori 80 euro per ricevere i 10 euro la prossima settimana?
-
@Sebastiano97 si, vale già la prima settimana.
Se hai fatto quella da 120 a quota minimo di 2 ti bastano altri 80 euro sempre a quota 2 minimo -
@Hustle no, non funziona così, il calcolatore tiene in conto il fatto che in questo caso guadagnerai 35€ in più qualora la scommessa dovesse perdere, e quindi bilancia le giocate di conseguenza, gioca pure come da guida e non avrai problemi
-
Salve, per giocare la fase 2 che è è sfruttabile solamente scommettendo a rating superiori sopra al 95% è comprrso anche un rating 95% o solamente superiori ?
-
@claudiocer con un rating del 95% non otterresti guadagni, deve quindi essere superiore
-
Ho giocato 120 € su Benevento-Sassuolo con P/B dando vincente Benevento. Ha vinto il Sassuolo quindi ho perso i 120€ su Matchpoint mentre su Betfair ne ho vinti 100,21. Perchè il PT mi dice che ho vinto solo 15,2 € ? Non ne ho vinti 100,21 ?
-
@claudiocer se hai vinto la bancata, devi andare in perdita di circa 20€, hai settato la bancata come vincente? Per questa scommessa sei in perdita, e quando riceverai il bonus rimborso giocandolo in br arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 ...ecco ! Non avevo settato la bancata come vincente. Grazie
-
Ciao, ho ricevuto 35€ bonus 1 fase +10 € bonus 2 fase (entrambe fatte nella stessa settimana).Posso usare i 45 di bonus per arrivare alla quota di 200 € ? Se li uso per la scommessa da 200 € devo sempre usare calcolatore in modalità normale ? Grazie
-
Scusate dopo quanto arriva il bonus della fase 1? posso partecipare alla fase 2 in concomitanza con la fase 1? se si, i 200€ della fase 2 devono essere complessivi nella settimana o aggiuntivi ai 120 scommessi per la fase 1?
grazie -
Buongiorno, ho scommesso i 120 euro come da guida e ho perso su sisal. Il rimborso non mi è stato ancora accreditato (scommessa piazzata e refertata il 12 aprile), ma aspetterò le 72 ore. Detto questo, per la scommessa qualificante della prima settimana, devo scommettere 200 euro altri o basterebbero anche solo i restanti di 120 (quindi 80 euro)?
-
@epistefano98 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
Buongiorno, ho scommesso i 120 euro come da guida e ho perso su sisal. Il rimborso non mi è stato ancora accreditato (scommessa piazzata e refertata il 12 aprile), ma aspetterò le 72 ore. Detto questo, per la scommessa qualificante della prima settimana, devo scommettere 200 euro altri o basterebbero anche solo i restanti di 120 (quindi 80 euro)?
A quanto pare il primo rimborso lo accreditano il martedì successivo, sono riuscito a parlare col servizio clienti e mi hanno detto così.
-
@mirior solitamente se non arriva entro 72 ore dalla conclusione della scommessa arriva il martedì della settimana successiva, puoi comunque iniziare a fare anche la fase 2, se quindi in questa settimana ne hai scommessi 120 a quota 2 per la fase 1, ti basta scommetterne altri 80 a quota minima di 2 su partite che si giochino entro questa settimana e settimana prossima riceverai i 10€ della seconda fase
-
Ciao, io ho scommesso i 200 euro la scorsa settimana ma mi hanno accreditato solo 5 euro di bonus...chiedendo in chat mi hanno risposto con il solito messaggio.....Gli Status Point si ottengono solo su giocate Sport con quota minima 2.00 e sono calcolati moltiplicando l’importo giocato di ogni biglietto per il moltiplicatore riportato nella tabella sotto, che aumenta all’aumentare della legatura. Legatura (n. eventi nel biglietto) Moltiplicatore 1 0,50 2-3 1,00 4-10 2,00 più di 10 3,00 Es. Con una giocata da 5€ con quota 2,5 e legatura 5 ottengo 10 Status Point (importo giocato * moltiplicatore leg. 5 = 5*2 = 10).
-
@Chomp96 anche a me sono passate 72 ore ma dei 35 euro nessuna traccia, conviene aspettare martedì o contattare l'assistenza via chat?
-
@Pako quando è terminata la scommessa e quando hai convalidato il conto?
-
@grzilprincipe i 5€ vengono accreditati tra giovedì e venerdì della settimana successiva, attendi fino a domani quindi
-
@Davide la scommessa è stata piazzata lunedì mattina e si è conclusa lunedì sera. Il conto è stato verificato martedì 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet