Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
MI hanno riattivato l'account. Come posso capire se domani posso aspettarmi il rimborso della prima settimana?
Posso già da oggi cominciare a scommettere i 200€ della settimana? -
per la 3a settimana di fila dopo aver puntato ogni week a quota minima 2.00 200€ non mi sono arrivati i 10€ bonus, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@kobra47 solitamente arrivano questa notte!
A me la settimana scorsa arrivarono 20 euro arretrati mercoledi notte (ci furono ritardi per tutti)
-
@Nico9507 Spero sia così, grazie!
-
Ciao mi sono iscritto il 30/04 ma ancora non ho ricevuto i 5€ virtual. Dite che bisogna attendere i giorni lavorativi? perchè le 72h sono scadute in teoria
-
@matteo95x si, devono essere lavorative
-
Buongiorno, niente bonus stanotte. Ormai, o hanno cambiato giorno o sono di nuovo in ritardo
-
Scusate ma devo aspettare che mi verifichino il conto prima di depositare e fare la prima scommessa? Grazie per l'eventuale chiarimento...
-
@ninjawhite volendo puoi già depositare.
-
@enzobascio89 Ok perfetto grazie mille
-
Scusate solo una domanda.
Ho fatto la qualificante ieri da 100 (RF 25) ed è risultata perdente sul book.
Oggi dovrei ricevere i 25€ per poter subito sfruttare la 1a settimana delle 30 coi 10€ di bonus?
E' corretto o i 25 li riceverò la settimana prossima?
Grazie -
@massimigno i 25€ bonus li riceverai martedì della prossima settimana, puoi comunque già da ora scommettere per la seconda fase, e quindi avendo scommesso questa settimana 100€, se lo hai fatto a quota minima di 2 ti basta scommettere altri 100€ a quota minima di 2 su una partita che si giochi entro questa settimana e riceverai anche i 10€ bonus della seconda fase
-
Ragazzi ieri ho provato a registrarmi su Sisal e quando arrivo al riepilogo di tutti i dati e premo "registrati" mi dice: Sono stati rilevati alcuni errori. l'attivazione del tuo conto non è andata a buon fine, mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007.
Allora ho contattato l'assistenza e mi dice che secondo i miei dati ci sono zero problemi, ho provato a cancellare le cache, cambiare browser e ho riprovato pure oggi..4 volte in totale. Non so piu' cosa fare...a qualcuno è successa una cosa simile? -
ragazzi ho fatto la qualificante mercoledi scorso, ma oggi è martedi e i 25€ ancora non sono stati accreditati. come mai? ( premetto che per sbaglio ho puntato 120 invece di 100, ma non credo cambi qualcosa)
-
@gios93 ad ora sono tutti in questa situazione, a volte sisal fa ritardo con gli accrediti, basterà quindi solo attendere e riceverai il bonus senza problemi
-
ok perfetto grazie mille come sempre!
-
Buonasera,
io mi sono iscritto il 26 aprile, quindi tecnicamente dovrei usare la vecchia guida giusto?
Però mi hanno accreditato solo 5 euro per le scommesse virtuali e sono in attesa dei 35 di rimborso.
Contattandoli via chat mi hanno indicato questo:Meccanica:
5€ su scommesse virtuali alla protocollazione del documento- 30% sulla prima giocata fino a 35€ (se perdente) + bonus settimanale fino a 10€ erogato a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti, per 31 settimane.
Il bonus sulla prima giocata viene erogato il martedì della settimana successiva alla chiusura dell’avvenimento sportivo
Vi risulta?
- 30% sulla prima giocata fino a 35€ (se perdente) + bonus settimanale fino a 10€ erogato a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti, per 31 settimane.
-
@pelikan23matteo si, è così, quando hai piazzato la scommessa in rf?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 26 aprile, ho scommesso il 26 aprile, la partita si è conclusa il 26 aprile e il conto è stato verificato il 26 aprile.
In chat mi ha detto che mi verrà accreditato il bonus, quindi 35 euro entro stasera, che è martedì.Per ricevere i 10 euro ogni settimana devo sempre effettuare le 5 partite a quota minima di 2 oppure la procedura è diversa? perchè in chat mi ha detto che non c'è quota minima.
-
@pelikan23matteo la seconda fase è uguale a quella di questa guida, quindi segui quella senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet