Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Scusate solo una domanda.
Ho fatto la qualificante ieri da 100 (RF 25) ed è risultata perdente sul book.
Oggi dovrei ricevere i 25€ per poter subito sfruttare la 1a settimana delle 30 coi 10€ di bonus?
E' corretto o i 25 li riceverò la settimana prossima?
Grazie -
@massimigno i 25€ bonus li riceverai martedì della prossima settimana, puoi comunque già da ora scommettere per la seconda fase, e quindi avendo scommesso questa settimana 100€, se lo hai fatto a quota minima di 2 ti basta scommettere altri 100€ a quota minima di 2 su una partita che si giochi entro questa settimana e riceverai anche i 10€ bonus della seconda fase
-
Ragazzi ieri ho provato a registrarmi su Sisal e quando arrivo al riepilogo di tutti i dati e premo "registrati" mi dice: Sono stati rilevati alcuni errori. l'attivazione del tuo conto non è andata a buon fine, mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007.
Allora ho contattato l'assistenza e mi dice che secondo i miei dati ci sono zero problemi, ho provato a cancellare le cache, cambiare browser e ho riprovato pure oggi..4 volte in totale. Non so piu' cosa fare...a qualcuno è successa una cosa simile? -
ragazzi ho fatto la qualificante mercoledi scorso, ma oggi è martedi e i 25€ ancora non sono stati accreditati. come mai? ( premetto che per sbaglio ho puntato 120 invece di 100, ma non credo cambi qualcosa)
-
@gios93 ad ora sono tutti in questa situazione, a volte sisal fa ritardo con gli accrediti, basterà quindi solo attendere e riceverai il bonus senza problemi
-
ok perfetto grazie mille come sempre!
-
Buonasera,
io mi sono iscritto il 26 aprile, quindi tecnicamente dovrei usare la vecchia guida giusto?
Però mi hanno accreditato solo 5 euro per le scommesse virtuali e sono in attesa dei 35 di rimborso.
Contattandoli via chat mi hanno indicato questo:Meccanica:
5€ su scommesse virtuali alla protocollazione del documento- 30% sulla prima giocata fino a 35€ (se perdente) + bonus settimanale fino a 10€ erogato a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti, per 31 settimane.
Il bonus sulla prima giocata viene erogato il martedì della settimana successiva alla chiusura dell’avvenimento sportivo
Vi risulta?
- 30% sulla prima giocata fino a 35€ (se perdente) + bonus settimanale fino a 10€ erogato a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti, per 31 settimane.
-
@pelikan23matteo si, è così, quando hai piazzato la scommessa in rf?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 26 aprile, ho scommesso il 26 aprile, la partita si è conclusa il 26 aprile e il conto è stato verificato il 26 aprile.
In chat mi ha detto che mi verrà accreditato il bonus, quindi 35 euro entro stasera, che è martedì.Per ricevere i 10 euro ogni settimana devo sempre effettuare le 5 partite a quota minima di 2 oppure la procedura è diversa? perchè in chat mi ha detto che non c'è quota minima.
-
@pelikan23matteo la seconda fase è uguale a quella di questa guida, quindi segui quella senza problemi
-
@Chomp96 Grazie...scusa... ultima domanda... ma seguo la fase 2 della guida vecchia o quella che c'è adesso?
questa:
Descrizione Fase 2Per le prime 30 settimane dall’apertura del conto gioco, sarà possibile ricevere un bonus pari al 20% delle perdite nette dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus.
Per ricevere il bonus sarà necessario piazzare 5 schedine separate durante la settimana.
E’ possibile sfruttare questa fase 2 in due modi:
Strategia 1:
Piazzare 4 scommesse in Modalità Normale da 2€ l’una. Calcolare la posizione netta. Piazzare la scommessa in Modalità RF per un importo pari a (posizione netta calcolata + 50).
Oppure questa:
Descrizione Fase 2
Per le prime 30 settimane dall’apertura del conto gioco, sarà possibile ricevere un bonus ulteriore scommettendo 200€ dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus.
NB: questa fase è sfruttabile solamente scommettendo a rating superiori sopra al 95%. Non è quindi profittevole su rating inferiori.
-
Buongiorno.
Sarà una domanda stupida ma sempre meglio chiedere. Ho fatto la prima puntata di 100 euro oltre la quota 2. Per partecipare alla fase 2 già dalla prima settimana dovrei fare un'altra puntata da 100 a quota minimo 2. La mia domanda è: posso fare la seconda puntata con l'eventuale vincita della prima, senza quindi fare un'ulteriore deposito? -
@LordHenry assolutamente sì puoi anche non depositare
inoltre anche, eventualmente, con saldo bonus -
Buongiorno, i 5 euro di bonus che ho ricevuto dopo la convalida documenti non sono su scommesse virtuali ma su scommesse vere
-
mi sono registrato tantissimi anni fa a sisal se però vado in bonus e promo mi appare il bonus benvenuto (fino a 350 euro) non posso comunque ottenere questo bonus vero?
-
@25andre92 purtroppo non potrai aderire alla benvenuto di Sisal.
-
nella settimana dal 26 aprile al 02 maggio ho giocato 203 euro divise su più scommesse (da 5 a 60 euro) tutte a quota minima 2. Mi risultano accreditati 9 euro ed ho generato 198 sisal points. Dove ho sbagliato?
-
@marcosa1984 per caso una era su Manchester Utd v Liverppol?
-
@Davide l'avevo giocata, ma visto che non è stata disputata, ho effettuato una nuova giocata; sul manchester avevo giocato 61 euro per abbinarla alla promo mentre sulla nuova scommessa ne ho giocato 60
-
@marcosa1984 quindi hai giocato 203€ oltre ai 60 di quella sul manchester? Tutte le altre scommesse sono terminate entro il 2 maggio? Se si, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet