Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi, è da quasi 1 settimana che aspetto il rimborso da 35€ su sisal, ho contattato l'assistenza in live chat 3 volte, e per 3 volte mi hanno detto di aspettare l'esito del reparto dedicato ai bonus, (una volta addiriturra hanno provato ad imbrogliarmi che non potevo avere il bonus, perchè la prima giocata era stata fatta sui gratta e vinci e non sullo sport, quando non era vero), boh...io attualmente sto aspettando, qualcun'altro nella mia stessa condizione?
-
Qualcuno sta riscontrando problemi durante la registrazione?
-
Buondì,
Vorrei chiedere ai Ninja più esperti se ha senso iniziare un'offerta così lunga durante la metà di maggio, quando i campionati maggiori stanno per finire. In altri termini, vorrei sapere se durante i mesi estivi esiste un numero rilevante di eventi da sfruttare per le scommesse.
See you
-
@ancap generalmente in quei mesi ci saranno gli europei, e dopo gli inizi di qualificazione alle coppe europee, generalmente quindi ce sempre qualcosa di importante su cui scommettere
-
@hypebeast15 oggi dovrei ricevere i primi rimborsi (25+10).
Aspetto fiducioso....
Ma se non mi arrivassero chi è più esperto cosa consiglia? Di proseguire comunque coi 200€/settimana o di stoppare?
Grazie. -
Ciao a tutti oggi dovrei ricevere i primi rimborsi (25+10).
Leggo di molti ritardi nei rimborsi.
Chi è più esperto cosa consiglia? Di proseguire comunque coi 200€/settimana o di stoppare?
Grazie. -
@massimigno ti consigliamo di qualificarti lo stesso per la settimana se trovi delle scommesse profittevoli, i rimborsi e i bonus anche se in ritardo saranno comunque dati
-
@enzobascio89 scusa perché altri 200€? Se io ho già giocato 100€ per i 25€ di rimborso non devo giocare altri 100€ nella prima settimana per arrivare a 200€?
-
@KindNinja si, nella prima settimana dove hai piazzato la rf 100/25, se questa è stata piazzata a quota minima di 2 per questa settimana ne basta scommettere altri 100 a quota minima di 2, su una partita che giochi entro questa settimana
-
leggo in molti commenti che ci sono ritardi nell'assegnazione dei bonus. Io ho fatto la qualificante la settimana scorsa, ad oggi (mercoledi) ancora nulla. L'assistenza dice che ci sono dei ritardi. Sulla base della vostra esperienza a quanto ammontano sti ritardi?
-
@MAUDIGIU purtroppo ho capito che sisal è molto relativo come sito. ha tempi diversi per ognuno...
a me quello da 10 euro scommettendo i 200 euro è arrivato ieri mattina, però aspetto un rimborso di 10 euro ancora.
i ritardi possono variare, aspettai 1 settimana 10 giorni fa per il bonus da 10 -
Ciao a tutti, a parte il solito ritardo nell’assegnazione dei bonus, vorrei chiedervi se le 30 settimane sono calcolate comprendendo la settimana di iscrizione, come mi sembra di aver capito (in questo caso scommettendo altri 100€ oltre a quelli per il rimborso)
-
@LUCANINJA93 si, le 30 settimane partono da quella di iscrizione inclusa
-
Ciao a tutti.
Vista la lunghezza del bonus di benvenuto penso sia possibile prelevare durante la promozione ma preferivo chiedere conferma: è possibile prelevare?
Grazie. -
@massimigno si, è possibile prelevare durante la promozione senza problemi
-
Per scommettere 200 euro settimanali, se piazzo delle surebet con 200 euro, secondo voi essendoci un rimborso settimanale, rischio di meno di dare nell'occhio? Perchè se lo facessi normalmente, sicuramente mi limiterebbero...
-
Scusate, tra le varie offerte di benvenuto che sto facendo mi sto un po' confondendo.
Stavo aspettando il bonus di 10 euro che, leggo dalla guida, viene erogato il giovedì, e così è stato la settimana scorsa.
Ma ad ora non è arrivato niente.
Stranamente, però, questo martedì ho ricevuto un bonus di 2 euro e non so perché.
L'offerta settimanale è calcolata sulle perdite nette? Mi sembrava di aver capito che questo valeva solo per la prima fase.
La settimana scorsa, infatti, ho fatto varie scommesse usufruendo di una serie di bonus che avevo e ho più vinto che perso. Mi viene il dubbio che quei due euro mi siano arrivati a causa di questo.
Questa settimana, invece, ho già fatto una scommessa da 20 euro che ho perso. Devo tenerne conto per puntare i 200 euro necessari per avere, la settimana prossima, il bonus da 10 euro? -
@nicomb dipende da quando ti sei registrato. La promozione attuale non è sulle perdite ma sul giocato settimanale a quota minima di 2.00, giocando 200€ ricevi il bonus di 10€, se giochi di meno ricevi meno bonus in proporzione
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb dipende da quando ti sei registrato. La promozione attuale non è sulle perdite ma sul giocato settimanale a quota minima di 2.00, giocando 200€ ricevi il bonus di 10€, se giochi di meno ricevi meno bonus in proporzione
Ho capito il problema, sono fuso: la settimana scorsa, confuso dai vari bonus, non sono arrivato a giocare 200 euro ma solo 40. E se il 5% di 200 è 10, il 5% di 40 è 2
A questo punto, avendo già giocato 20 euro questa settimana, posso giocarne solo altri 180, credo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet