Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@MAUDIGIU No, semplicemente Sisal a volte non è molto veloce con queste cose.
Una volta fatta la segnalazione dovrebbe risolversi.
-
"Sono stati rilevati alcuni errori. Purtroppo l'attivazione del tuo Conto Gioco non è andata a buon fine. Mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007. Cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile" Continua a darmi lo stesso errore, ho anche chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di cambiare browser ma non e' cambiato nulla... qualcuno sa come risolvere ?
-
@nicmaiorbt ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
"Sono stati rilevati alcuni errori. Purtroppo l'attivazione del tuo Conto Gioco non è andata a buon fine. Mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007. Cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile" Continua a darmi lo stesso errore, ho anche chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di cambiare browser ma non e' cambiato nulla... qualcuno sa come risolvere ?
Seguo, stessi problemi
-
@MAUDIGIU io aspetto i 25€ del primo versamento, e 3 bonus settimanali (tot: 55€). Li ho già contattati 2 volte e mi hanno detto che hanno dei ritardi, che hanno segnalato all'ufficio competente, ecc....
Io nel dubbio li martello ogni settimana e mi salvo gli screenshots delle loro risposte.
Speriamo. -
Quando in una guida si parla di "budget richiesto settimanale" per esempio di 400/500 €, si intente totale tra puntata e bancata giusto?
-
@NinjaPep si esatto, 200 per la puntata e 300 circa per la bancata
-
@spiabet365 grazie
-
Per quanto riguarda la prima settimana, la 100€ già giocata per la prima fase fa testo per i 200 settimanali della seconda fase o bisogna puntarli per intero?
Grazie in anticipo -
@NinjaPep se l'hai piazzata a quota minima di 2, si, conta come giocato di quella settimana
-
@nicmaiorbt probabilmente è il link di ninjabet. Registrati dal sito. Vai sul sito, cerca la promozione sport e clicca su registrati da li
-
Una domanda post scommessa prima fase: il guadagno previsto ad esempio era +10 in caso di scommessa vincente però è andata persa. Nel profit tracker se completo l`operazione con la bancata vincente mi porta risultato -14. è giusto così? Come devo registrare questa giocata, devo aggiungere manualmente qualcosa?
-
@NinjaPep si, è normale, perdendo la puntata in rf avrai una momentanea perdita, e poi quando riceverai e giocherai in br il bonus rimborso di 25€ arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 se invece decido di utilizzarlo per la fase 2, come parte integrante della scommessa,come dovrei inserirlo nel tracker per farlo risultare?
-
@NinjaPep segna quella scommessa in normale, e quando la aggiungi al pt prima di salvarla modifica gli importi di soldi reali mettendo ad esempio 175 se stai facendo la giocata da 200€ in soldi reali, e 25 in soldi bonus, e salva, e a quel punto quando la completerai vedrai il guadagno effettivo della giocata
-
Ok grazie, stesso procedimento settimanalmente con i bonus da 10 € giusto? ogni settimana andrò a mettere in manuale 190 soldi veri e 10 bonus corretto?
-
@NinjaPep esattamente
-
A qualcuno sono arrivati i bonus recentemente?
Con me sono indietro di 3 settimane su 3 e non ho preso neanche i 25€ iniziali (quindi totale 55€).
L'assistenza continua a dirmi che hanno segnalato, che ci sono problemi, ecc.... -
Credo di non aver selezionato, al momento della registrazione, l’offerta per ricevere il rimborso, anche se io mi ricordo di averlo fatto, e infatti non mi è ancora arrivato il rimborso, e nemmeno i 5€ da utilizzare nei casinò...possibile che sia per questo motivo?
-
@Gaiapusci sto leggendo che molti hanno avuto problemi di ritardi per i bonus quindi forse anche io
-
Nelle istruzioni diceva di fare la prima scommessa a “qualsiasi quota”. Contattando l’assistenza perché non mi è arrivato ancora il rimborso mi dicono che dovevo fare una scommessa di quota minima 2...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet