Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@pacoso90 puoi contattarci via Live Chat o mail a [email protected]
-
Buongiorno, sono iscritto su sisal da un tre settimane circa e avevo due domande da un milione di euro. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come poter iniziare a ottenere le offerte esclusive settimanali? E per ottenere il sisal vip?
-
@Citr86 leggi il forum vip ( ci sono più metodi)
-
Mi sono iscritta a metà maggio, quindi la promozione non è più valida? Non posso più fare nulla?
-
@amico23 in quale sezione?
-
@Gaiapusci puoi continuare a sfruttarla senza problemi per le settimane promozionali che ti rimangono
-
In che modo devo utilizzare il bonus all’interno della scommessa per questa settimana?
-
@Gaiapusci ti basta piazzare la scommessa da 200€, e in automatico verrà preso anche l'eventuale bonus presente sul conto, a quel punto giocando in normale per sapere l'effettivo guadagno di quella scommessa ti basta aggiungere un ad esempio +10 alla perdita che ti mostra il calcolatore se stai usando 10€ bonus in quella scommessa
-
@amico23 ok grazie
-
questa notte mi hanno inviato una mail da questo indirizzo [email protected] in cui mi parlano di alcune settimane della benvenuto per i bonus non ricevuti addirittura dal 5 maggio al 19 maggio. Segnalazione vecchissima... mi chiedono anche di dar loro riscontro
-
ciao a tutti, il rimborso avviene ad orari variabili? la scorsa settimana mi era arrivato alle 2 di mattina, ad oggi ancora nulla. spero di non essere limitato in qualche modo..
-
@ZFede si, il rimborso non avviene ad orari fissi, sarà quindi necessario attenderlo nella giornata di oggi salvo ritardi
-
ad oggi ancora nulla, qualcun altro con lo stesso problema? ho contattato il supporto ma dice "entro la settimana.."
-
Buongiorno, nel caso di scommessa da 200 annullata come mi devo comportare ? La devo piazzare di nuovo ? Avevo diviso il tutto in 2 da 100, ma una di queste due è stata annullata
-
@Isamura97 sì, va piazzata di nuovo, le giocate annullate non contano per la promozione
-
@Davide Va bene grazie
-
@ZFede anche io non l'ho ancora ricevuto...
-
@Fredsalsa92 per fortuna ci sono gli europei e c'è qualche partita.. ma va a finire che ci perdiamo sta settimana di qualificante se non esce tra oggi o massimo domani. Con domenica rischi di trovare poche partite giocabili
-
@Fredsalsa92 hai qualche novità? io zero..
-
@ZFede ancora nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet