Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Staff-NinjaBet
se si salta una settimana, scommetere 200 euro a quota 2, si può riprendere successivamente, quando si vuole? sempre lunedi-domenica? -
@Nico9507 si, è possibile farlo senza problemi
-
Questa settimana sono in ritardo con l'erogazione del bonus, di solito mi arrivava il martedì (e non ho ancora raggiunto il termine delle settimane). Ho già scritto al servizio clienti e mi ha detto che hanno tempo fino a domenica per erogarlo. Boh, mai successo.
-
@nicomb sì! anche a me non è arrivato. Di solito arriva alle 2 di notte del lunedi
speriamo arrivi altrimenti si va a bussare in chat -
@Nico9507 io ci ho messo piu di 2 settimane a farmelo accreditare, scrivendo spesso in chat. e sta settimana ancora non si è visto.. non mi pare proprio "legale" sta cosa..
-
@ZFede purtroppo possono decidere loro di dare o non dare un bonus...
Nel caso di sisal comunque dovrebbe essere uno dei loro soliti ritardi.
Capitò anche un mese e mezzo fa sempre su sisal
Se uno vede che non arriva entro martedi prossimo si va a tempestarli in chat o per email -
@Nico9507 per le due settimane di "vuoto" non avevo puntato per la qualificante, quindi ho saltato un paio di settimane di bonus.. consigli di puntare comunque? mi scocciava non usare i 20 di bonus, perche poi sia mai che decidano di non darmeli e vado in negativo
-
Ragazzi io ho fatto la benvenuto ieri puntando i 100euro sulla Francia...il bonus dei 25 euro dovrebbero accreditarmelo martedi?
-
@ZFede se hai disponibilità per puntarli e contropuntarli questi 200 euro ti direi di farlo. Sono sempre dei guadagni. Perché sisal è vero che ha ritardi, ma è affidabile... nel senso, prima o poi arriva. tempo qualche giorno in più. Non è uno di quei siti che all'improvviso ti estromette. Almeno, per ora!
Io per 20 settimane l'ho sempre fatta, forse questa in corso sono in dubbio perché non si trova granché di rating accettabili che non siano eventi sconosciuti -
Notizie sul bonus settimanale? Io ancora niente questa settimana. Ho ricevuto solo un bonus da 12,40 euro con dicitura "Bomber_Cup_Ronaldo" che non il solito "WLC_BETTING_4-BT". Sto cominciando a preoccuparmi.
-
@nicomb beh beato te!
no, nessun bonus della fase di scommetti 200 euro a quota 2.
Personalmente aspetto lunedì, perché tanto ora direbbero che hanno tempo fino a domani sera di darlo -
Non è proprio la discussione più adatta ma non sapevo dove chiedere quindi chiedo qui, ma i sisal points del programma fedeltà hanno una scadenza o si possono accumulare a oltranza?
-
@Citr86 non hanno una scadenza i sisal points
-
@Davide ok grazie
-
La settimana è conclusa e del bonus nemmeno l'ombra. Mi viene il timore che non lo erogano nemmeno per il giocato della settimana scorsa.
In compenso mi hanno mandato il riepilogo del giocato confrontando la settimana appena chiusa con quella precedente e sottolineando che sono passato da giocare 201 euro a giocare 250 euro e che devo mantenere sotto controllo quanto gioco. Che carini, mi hanno preso per un ludopatico e si sono preoccupati per me. Forse sono sulla strada giusta per entrare nel Sisal VIP
Sì, ma il bonus?
Intanto gli ho scritto di nuovo. -
@nicomb dove li hai contattati? la chat già è attiva?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb dove li hai contattati? la chat già è attiva?
Ho scritto per email
-
@nicomb mi puoi ricordare l'indirizzo mail, per favore?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb mi puoi ricordare l'indirizzo mail, per favore?
-
@nicomb grazie proprio ora ho scritto anche in chat. Che [censored] quando dobbiamo andare a bussare... sperando che qualcuno ci apra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet