Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Fabio-19 sì puoi farlo
-
@Davide Grazie!
-
Buonasera, ho fatto la qualificante (persa) il 2 febbraio e non mi hanno ancora accreditato i 35 euro di rimborso, mi conviene aspettare o contattare l'assistenza sisal? Grazie mille!
-
@giangiacomo7 se parli di quello da 35€ avviene entro 72 ore dall'ultima cosa successa tra la conclusione di quella scommessa e la verifica del conto, se quindi questo lasso di tempo non è ancora passato è solo questione di tempo
-
Buonasera. Riguardo questo promo sisal, io sono nella prima settimana. Ho già fatto scommessa in RF 120€, oltre a questa, ho pure fatto una scommessa da 5€ in multipla con 2eventi (quota 1,93 e quota 1,75) con quota totale di circa 3,40.
Anche questa scommessa è valida ai fini del raggiungimento dei 200€ -
@allupato92cb si, anche quella scommessa conta al raggiungimento dei 200€
-
@Chomp96 però nessun evento tra i due raggiunge quota 2, conta la quota totale quindi?
-
@allupato92cb esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille. Quindi in totale mi restano 75€ da scommettere, giusto?
-
@allupato92cb esatto, su partite che si giochino entro questa settimana
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ha senso fare una RF 200/35 al posto della 120/35 per ricevere 35 euro di rimborso e i 10 euro della settimana?
-
E' passato il tempo necessario e niente bonus di 35 €. C'è qualche modo per capire se è un ritardo o non me lo daranno più? Un modo che non sia contattarli, si intende
-
@Joe73730 Il tuo conto è stato verificato?
-
@Duke-Long Sì, lo stato del documento è valido. L'ho verificato alla registrazione
-
@Joe73730 Contattali , ma sappi che è normale con sisal, sono abbastanza lenti da Ottobre circa
-
@Duke-Long ti ringrazio molto. Comunque è arrivato proprio ora, con diverse ore di ritardo, ma è arrivato!
-
@Chomp96 se non si è ancora ricevuto il bonus rimborso da 35 euro si può comunque procedere con la fase 2 e la puntata da 200 a quota 2.0 o occorre attendere?
-
@l13763m puoi già fare la fase 2 nel frattempo, se la prima scommessa che avevi fatto rientra nella settimana attuale, e rispettava la quota minima, ti basterà giocare solo la differenza e non tutti i 200€
-
@Davide perfetto grazie Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet