Multiodds
-
@quixetecoatl in generale il lucchetto all'ultima partita di solito non serve visto che non ci sono partite successive a cui dover adattare l'ultima bancata. In ogni caso basta "variare"avanti e indietro il numero di eventi per farlo comparire in partenza anche sull'ultima partita
-
Ah quindi intendi che basterebbe aggiungere un evento in fondo e lasciarlo vuoto ,per poter avere il lucchetto alla penultima partita?
-
@quixetecoatl no, basta fare +1 evento -> -1 evento, come con l'interruttore della luce "on-off"
-
Amici, nei giorni scorsi mi è successa una cosa strana nel Multiodds: per ben 2 volte mi è scomparsa una multipla che avevo salvato... per fortuna l'avevo segnata nel mio profit tracker in excel, ma è stata comunque una scomodità. E' successo anche a qualcun altro d voi?
-
@quixetecoatl c'è stato un bug nei giorni scorsi, dovremmo poi averlo risolto.
-
Dubbio: quando filtro la liquidità (nel caso voglio coprirmi con Betfair) - che valore meglio.
Esempio se so già in partenza che la bancata deve essere 50 euro e leggo liquidità 25 euro... non posso bancare esatto? -
@marksman esatto, la bancata non ti si abbinerebbe del tutto, in generale in una multipla soprattutto per le partite successive conviene scegliere partite di competizioni importanti così che sicuramente avranno una buona liquidità quando ti servirà bancarle, non potendoti basare su quella che avranno nel momento in cui componi la multipla
-
Vorrei segnalare che ultimamente quando salvo tra i preferiti il multiodds con i filtri che ho settato, nel momento che lo riapro il filtro del book 1 viene azzerato e torna ad essere sempre 888sport, nonostante io imposti Sisal per esempio
-
@thom ne siamo a conoscenza, siamo a lavoro per risolvere quel problema.
-
Vorrei suggerire una modifica all'impostazione del multiodds, visto che la commissione di betfair è scesa al 4.5%
-
@thom la commissione è stata cambiata per tutti gli strumenti, non ti risulta?
-
@freddie Si, mi risulta. Probabilmente quando ho compilato la multipla di GoldBet l'aggiornamento non era stato ancora implementato
-
ragazzi chiedo una delucidazione per quanto riguarda questo strumento.
se ho ad esempio una multipla di 3 eventi, banco la prima e risulta vincente nella multipla. Se ne bancare la seconda la quota è cambiata, devo bloccare il lucchetto alla prima?? cosi che le somme puntate rimangono tali e non vengono modificate?? o bisogna lasciarlo aperto?? -
@stefangelo esatto, prima di modificare le quote delle partite che si devono ancora disputare devi mettere il lucchetto a quelle concluse.
Ti consiglio di prendere l'abitudine di mettere il lucchetto subito dopo aver bancato/contropuntato. -
@ninjalu graziee…. E io che fino ad ora l’ho lasciato sempre aperto , e mi facevo sempre la domanda a cosa potesse servire quel lucchetto, senza chiedere spiegazioni a voi
-
@stefangelo Figurati!
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
Ho una multipla inserita nel multiodds:
se modifico la quota della seconda partita da 19 a 21, il rating scende:
così come modificando la stessa partita e dandola vinta:
Do per scontato che sbaglio io da qualche parte, mi potete spiegare il comportamento ?
Grazie. -
@sauron la cosa dipende dal fatto che la puntata scende da 2 a 1€, cosa generalmente non possibile comunque nella realtà, quindi puoi bloccare quel lucchetto e modificare la puntata da 1 a 2€
-
@chomp96 questo nel caso della prima scelta sulla modifica della quota da 19 a 21.
invece se la volessi impostare a banca e quota 1, senza usare bancata o punta? anche in quel caso vedo che scende. -
@sauron non devi badare al guadagno medio che vedi, ma al risultato nei vari esiti della tabella verso il basso, dovrai basarti su quelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet