[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80' [29 - 31 Gennaio]
-
@FrancescoColu puoi sommale assieme e fare un RF 80/30 se non lo hai già fatto per la precedente promozione del 26-28. Tuttavia potrai farlo solo se hai anche perso la RF precedente, se hai vinto dovrai fare un po' di calcoli tra le due
-
@Davide grazie mille
-
piccola domandina:
ho sfruttato la scorsa rimborso divisa in 5 per la benvenuto....
scommessa persa, quindi devo ricevere i 20 di rimborso più i 10 in sisal points... ora questa non la posso sfruttare in quanto se la vincessi guadagnerei circa 9€ ma perderei i 10€ dei sisal points.... corretto? -
@jonny87 esattamente. Potresti però farla mettendo come rimborso 10€ invece di 20, dato che daresti per scontato di non ricevere il bonus di 10€ della benvenuto in caso di vincita. Se trovi guadagno puoi farla
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80' [29 - 31 Gennaio]:
@jonny87 esattamente. Potresti però farla mettendo come rimborso 10€ invece di 20, dato che daresti per scontato di non ricevere il bonus di 10€ della benvenuto in caso di vincita. Se trovi guadagno puoi farla
no, nada....
vabbè, sbagliando si impara. lezione per le prossime settimane, fare la posizione netta nel week end.
-
ragazzi scusate valgono anche le live??
-
Il dutcher vi funziona? Mi trova solo pagine e pagine di Netbet se filtro per 2 combinazioni
-
io non trovo la card, mi è arrivato il messaggio nell'inbox, ma non c'è la card
-
@Staff-NinjaBet ma si può ancora abbinare questa promo alla vecchia benvenuto facendo 80/30?
-
@AsrMakaveli Certo , basta che la quota sia di almeno 3
-
@bellofigo Hai fatto la promo del 26-28?
-
@Duke-Long si, risultata perdente
-
@bellofigo Avevi giocato in /20 o in /30 ?
-
@Duke-Long mi pare /30, come dovrei impostare ora?
-
@bellofigo Se hai giocato in /30 quella precedente, dovresti fare 80/10 questa.
-
Ciao Duke.
Io ho fatto la precedente 67/20 seguendo il vs (ora prezioso) consiglio di non abbinare la benvenuto.
Scommessa persa.
Ora farò quindi 80/30 giusto?
Su Sisal devo dividerla in 4 non in 5 avendo giocato già una da 67?
Grazie! -
@Fedepile Esattamente ora sei a -67, avevi giocato a /20 , puoi giocare una 80/30, considerando che se perdi avrai 20+10, mentre se vinci comunque non avevi considerato i 10 nella scommessa del 26 e dunque sarai in positivo.
Puoi fare 4 scommesse da 20.
-
oggi ho giocato 33 e ho vinto 68, dovrei giocare rf 148\20
-
@Magnum883 da dove tiri fuori quel numero?
Edit: intendi 68 come vincita netta o lorda?
-
lorda.... sisi infatti ho detto una ca*****a dovrei fare 80+(68-33)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet