[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80' [29 - 31 Gennaio]
-
@l13763m su sisal ora hai puntato 80 euro complessivi su X giusto? Fai uno screen del calcolatore e uno della tua situazione su betfair.
-
@Duke-Long allora io ho usato il punta punta e mentre prima ho puntato 165 euro su bwin ora mia appare 200 euro....devo aggiungere su bwin 35 euro?
-
@l13763m facendo 80/20 devi puntare 80 euro su sisal e 200 su bwin?
Fammi uno screen così sono sicuro, ma dovresti fidarti degli strumenti -
@Duke-Longtttto esatto....il calcolatoree ora mi dice questo....quindi ho aggunto 13 euro su sisal e ora dovrei aggiungere 35 euro su bwin vero?
-
@l13763m Se il calcolatore ti dice di fare così, fai così.
-
@Duke-Long ok grazie per la collaborazione
-
Quindi non va giocata in multipla ?
-
@Nicola02 se hai ricevuto l'offerta di questa discussione, no, è un rf 80/20 in singola da giocare a quota minima di 3
-
Ragazzi io ho giocato il bonus del rimborso della promozione della scorsa settimana e l'ho vinto: la giocata era a quota bassissima (sul City che vinceva oggi).
Quindi mi basta depositare 80 e fare rimborso di 20?
PS: io ancora devo ricevere il bonus rimborso "SPORT". Potrebbero andare in conflitto? -
@SirAlex quella scommessa quando l'avevi piazzata esattamente?
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80' [29 - 31 Gennaio]:
@SirAlex quella scommessa quando l'avevi piazzata esattamente?
L'ho piazzata il 27
-
@SirAlex allora devi ignorarla in ogni caso, quindi procedi pure alla scommessa in rf 80/20
-
Ciao,
ho ricevuto la promo ( scommessa da 40, rimborso del 30% fino a 20 euro di bonus) dopo aver piazzato la 5 rf della settimana che si conclude domani pomeriggio.
Posso comunque farla? e se si quando e con quali valori? La 5 della settimana era una rf 51/10.
Grazie -
@Jess1311 puoi farla suolo sullo stesso esito della RF che hai già fatto, con i valori standard 67/20 della tua offerta
-
vi è arrivato il bonus?
-
@pbetting Wait wait, sisal arriva sempre al fotofinish
-
@betisbad i know, però leggevo che nell'altro thread della promo con ricarica era già arrivato, perciò mi pareva strano non averlo ancora ricevuto
-
@pbetting ultimamente se può rincuorarti lo ricevo sempre l'ultimo giorno utile
-
Amici, rimborso ricevuto! E voi?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet