Status Point Sisal
-
Salve, ho una riguardante gli status point di sisal. Nella foto allegata vi mostro che ho più di 150 Status Points ad esempio che in pratica bastano per accedere al livello due ma risulto ancora di livello uno. Come mai? I livelli si aggiornano mensilmente?
-
@19DANY98 i livelli sono su base mensile e sisal aggiorna la pagina con discreto ritardo rispetto a quando effettui le giocate
-
@Gigabyte Perfetto, grazie mille. I vantaggi nel salire di livello quali sono? Puoi comprare bonus con i sisal points sempre più convenienti?
-
@19DANY98 si, maggior rendimento punti utilizzati/valore bonus ed un coefficiente maggiore per l'attribuzione dei sisal point in base agli status point generati
-
@Gigabyte Più accumulo gli status points e per caso più aumentano le possibilità di diventare vip oppure non è correlata la cosa?
-
@19DANY98 non c'è alcuna correlazione
-
@19DANY98 il livello si dovrebbe aggiornare entro la mezzanotte del giorno successivo al raggiungimento della soglia, se non succede contattali in chat e chiedi che segnalino il problema al reparto competente.
-
A voi si è aggiornato?
-
@stefanodd98 No, sono molto indietro coi tempi questo mese
-
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione, ancora oggi 13 febbraio non hanno credo aggiornato il mio livello vip scommesse, dico "credo" perchè il 31 gennaio il calcolo degli status point nel mio conto Sisal era di 506, quindi superato i 500 che danno accesso al terzo livello vip scommesse, ma mi ritrovo ancora al 2° livello. Volevo chiedervi un'informazione per il calcolo degli status point, a gennaio ho totalizzato 772 euro con le quote delle scommesse tutte sopra il 2, la domanda è questa: c'è un “Coefficiente Giocata” variabile in funzione della tipologia, quota e legatura per il calcolo degli status point?? Perchè ancora non mi è chiaro !!!!
-
@carlos6577 sul regolamento ci sono scritti tutti i calcoli:
https://www.sisal.it/documents/10903/43678074/TerminiCondizioniProgramma+Fedeltà.pdf/6b357ee7-a5a0-7834-c757-5ee958aeb788Per l'aggiornamento, li hai contattati come ti avevo scritto giorni fa?
-
@Michela quindi se su Sisal si gioca una singola a quota inferiore di 2.00 non si accumulano punti per salire di livello?
-
@MezBar Esattamente
-
@Michela, regolamento si l'ho letto più volte, riletto ancora adesso ed i calcoli che ho fatto mi danno certezza di aver raggiunto il terzo livello, grazie. I dubbi c'erano perchè ancora oggi non hanno aggiornato il mio livello dopo 14 giorni ormai, e allora pensavo "sto sbagliando i calcoli". Personalmente li sto tartassando da giorno 1 febbraio, ho scritto almeno 6/7 volte nella loro chat la loro risposta è sempre stata che dovevano aggiornare essendo inizio mese, che non potevano procedere alla verifica oppure che avevano inoltrato la mia richiesta all'ufficio competente. Contattati via mail l'8 febbraio e finalmente ieri mi hanno risposto comunicandomi di aver inoltrato un sollecito all'ufficio competente per far sì che vengano effettuate al più presto le adeguate verifiche e che mi aggiorneranno in merito. Attendo qualche giorno e poi li ricontatterò ancora. Spero si sblocchi presto la situazione. Grazie ancora della tua risposta.
-
@carlos6577 mi dispiace, io sono stata più fortunata ...mi sono trovata nella stessa situazione, ho contattato la chat ma ho trovato un'idiota, chiuso e aperto un'altra chat, trovato un altro operatore che ha fatto la segnalazione e il mattino seguente il livello è stato aggiornato.
Purtroppo con Sisal i ritardi sono all'ordine del giorno...insisti che prima o poi ce la farai -
@Michela e chi molla!!! spero di beccare il tuo operatore
-
@carlos6577 lui ha semplicemente capito la situazione e fatto la segnalazione, che nel tuo caso dovrebbe già essere stata fatta, quindi è il reparto competente che è in ritardo (il mitico "reparto competente!").
Preoccupati solo se in chat trovi Dorina: chiudi pure la chat e riaprila sperando che ti risponda qualcun altro, con lei perdi solo tempo!
Scambio finale di msg con Dorina, dopo un quarto d'ora tragico:
Lei: posso esserle utile in qualcos'altro?
Io: perchè, mi è stata utile?
Lei: posso esserle utile in qualcos'altro?
Io: sì, potrebbe mettermi in contatto con qualcuno in grado di leggere e capire cosa c'è scritto?...si è offesa
-
@Michela Dorina si l'ho già beccata !!! ti dirò sono stato educato, ho chiuso e parlato con un altro, è vero neanche aveva capito di cosa stessi parlando.
-
@carlos6577 anch'io sono stata educata...o no?
-
@Michela si anche tu sicuramente e anche molto chiara.....non ha gradito le tue puntualizzazioni Io mi chiedo chi li metta all'assistenza certe persone!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet