[per tutti] Sisal - rimborso del 30% fino a 10€ su Quantum Roulette Italiana
-
@Yondaime no, ma ho letto di tutto e di ogni book. Quindi o pensi positivo o pensi positivo
-
@VitaeTO89 no vabe alla fine è andata, il peggio è passato, adesso quando arriva il bonus sarà molto più comodo puntarlo al baccarat, già di mio vado poco d'accordo con le puntate alla roulette soprattutto in caso di importi non rotondi
-
@Mr-Flanagan scusami, come fa ad uscire 4/5€ di profitto? Impostando il calcolatore Punta-Punta in RF 34/10 con quote 2/2/30 risulta come profitto 3€ se esce il rosso o il nero e 5€ se esce lo zero...
-
@Mr-Flanagan ha detto in [per tutti] Sisal - rimborso del 30% fino a 10€ su Quantum Roulette Italiana:
@elpako90 4/5 era indicativo. Non ricordavo bene gli importi
-
per questa promo non ho capito come dividere i 34€ con lo 0,rosso e nero. Come posso fare? Posso puntare solo lo 0 su sisal e rosso-nero su altro book?
-
@suozzo96 no, devi puntare 34€ su sisal su un colore, e sul secondo book dovrai puntare sul colore opposto e lo 0
-
E' la stessa ?
BONUS QUANTUM ROULETTE
Casinò Validità 8-11 febbraio
Bonus fino a 5€La promozione è valida dal 08/02/2021 al 11/02/2021. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card visibile nella pagina Promozioni.
Giochi in promozione:
Casinò Live: Quantum Roulette Italiana, Quantum Roulette Live
Casinò: Quantum Roulette Instant Play
Puoi ricevere fino a
5€ di Bonus
Condizioni di gioco:
Accedi al tuo conto. Aderisci alla card promozionale 'BONUS QUANTUM ROULETTE'. Gioca almeno 30€ complessivi ai giochi in promozione per ricevere un Bonus sulle giocate non vincenti del 50% fino a 5€.
-
@focus73 mi sa che bisogna fare una RF 30/5 e dal calcolatore Punta-Punta mettendo come quote 2/2/30 esce 0€/1€/5€... Utile solo per pulire qualche deposito
-
Il rimborso della vecchia promo è stato erogato?
-
Sarà che ce l'hanno con me, ma personalmente non ho ancora visto mezzo bonus rimborso erogato dalle scorse 2 promo di settimana scorsa
-
@apandini0000 se non ricordo male diceva entro 5 giorni lavorativi, quindi sono ancora in tempo
-
@Sandrone non ancora
-
finiva il 5 febbraio la scorsa, hanno tempo ancora domani e dopo domani. Quindi state in relax che arriva tutto
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus della scorsa settimana?
-
@Onepiece88 no, si prenderanno tutto il tempo come al solito
-
@Staff-NinjaBet per la promo che scade domani della Quantum Roulette Italiana si fa una RF 30/5 con quote 2/2/30? Giusto per pulire un po' il deposito della SuperSisal...
-
@MezBar Si
-
se si vince 40/5? modificando la puntata sullo 0 e sempre per pulire il deposito
-
Ragazzi ma il rimborso della promo precedente entro che giorno doveva essere erogato?
-
@fargo considerando i 5 giorni lavorativi entro domani perchè la promozione è terminata venerdì. Al momento non è ancora stato erogato, attendiamo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet