[esclusiva] domusBet
-
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto questa offerta. Secondo voi è sfruttabile?
grazie e buona giornata -
Certo che lo è. Devi scrivere prima l'email e chiedi il tipo di bonus che desideri; dopo che rispondono, versi 10 e ricevi 10 del tipo di bonus richiesto.
-
@roby77 è il contrario: prima fai il versamento, poi mandi la mail. Se no dopo il versamento devi comunque mandare un'altra mail per richiedere il bonus.
-
nono prima dovevo inviare l'email per chiedere il tipo di bonus al quale volevo aderire, poi dovevo fare il versamento e in fine dovevo contattarli per dirgli di aver fatto il versamento
-
@Michela Lo pensavo anch'io, ma lo dico per esperienza diretta, l'ho ricevuto qualche settimana fa. Avevo fatto il versamento prima e poi richiesto il bonus per email, ma nella loro risposta per email mi hanno detto che da quel momento potevo provvedere al versamento.
Ne ho fatto quindi un altro senza problemi, tanto erano solo 10 euro e domusbet lo uso ogni tanto. -
@jhon98 @roby77 l'ho ricevuto anch'io a dicembre, quel giorno lavoravo quindi l'ho visto solo a tarda sera: ho fatto il versamento, ho mandato una mail scrivendo che avevo già provveduto a farlo e la sezione che mi interessava, il mattino dopo avevo il bonus accreditato sul conto.
-
@Michela Vabbè si vede che a domusbet vanno un po a caso
-
@roby77 ma tu gli hai scritto che avevi già fatto il versamento? O hai chiesto solo il tipo di bonus che volevi?
-
@Michela No, mi sa che avevo scritto semplicemente che desideravo il bonus sport, dando per scontato che intendessi aver già depositato. Forse il problema era lì, dovevo specificare (anche se ho seguito le indicazioni della promo).
Comunque per me non era un problema fare un altro versamento di 10 euro, per questo non mi sono messo a chiedere e ho versato. -
@roby77 probabilmente non si mettono a controllare se hai versato o no: quando chiedi ti attivano la promo e ti dicono cosa devi fare, cioè il versamento.
Come ti ho scritto prima io ho visto la mail a tarda sera, scadendo il termine a mezzanotte non avrei avuto il tempo di attendere una risposta (dubito che rispondano a quell'ora...), quindi ho fatto subito il versamento e mandato la mail e ha funzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet