[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Sandrone hai ragione.... ho preso fischi per fiaschi....
-
2,82???? Ma dai.....vuoi vedere che la 2 in classifica è diventata una squadra scarsa e sfavorita.
-
@Enzorù84 con le quote attuali non c'è profitto, più tardi rifaccio un giro con la speranza di qualche svarione da parte di qualche books
-
1X + over2.5 si può coprire puntando 1X +under 2.5 e puntando il 2?
-
@mitins88 esatto
-
@Chomp96 a me il foglio non funziona se lo scarico non mi calcola quanto devo puntare sul book 2
-
@Chomp96 mi stavo scervellando per capire come trarre profitto da questa combinazione di 3 puntate (ho capito bene?): ma con quali puntate?
-
@Jailbird a ecco..no perché mi ero fatto tutte le combinazioni di tutti i book che ho, e vedevo solo rosso eh eh...
-
@johnz 1x e over 2.5 lo puoi coprire così:
Puntare 1x e under 2.5
Puntare 2Oppure
2 e over 2.5
Puntare under 2.5 oppure Bancare over 2.5 -
@alles1997 ok la prima combinazione; ma mi incastro sul QUANTO PUNTARE....
Mettendo in conto un deca sullo sportbook iniziale, non saprei come andare a calcolarmi gli altri due importi da puntare -
@johnz Usa il calcolatore punta-punta a 3 eventi e lo calcola per te
-
@unknown97 fatto: immagino sia superfluo dedurre che, con tutto rosso nei risultati, la cosa non è profittevole....
-
@johnz allora o utilizzi il calcolatore punta punta a 3 eventi inserendo le 3 quote oppure ti basta anche una calcolatrice e fai così:
(Ipotizziamo quote a caso:
1x e under 2.5 a quota 4.5
2 a quota 2)
10€ a quota 5 su 1x e over 2.5 10 * 5 = 50
50/4,5 = 11.11 = 11 -> 11€ a quota 4.5 su 1x e under 2.5
50/2 = 25 -> 25€ a quota 2
Totale spesa 10 + 11 + 25 = 46
Guadagno
(10 * 5) - 46 = 4
(11 * 4.5) - 46 = 3.5
(25 * 2) - 46 = 4
Minimo 3.5 massimo 4 di guadagno -
@Jailbird ho immaginato ci fosse qualche errore, già dalla percentuale di maggiorazione si intuisce che non è profittevole
-
@alles1997 il ragionamento è corretto e me l’ero applicato su una tabellina Excel in ufficio, ma con le quote reali che si trovano, non si giunge ad un guadagno:
1X+ov2,5 —> 3,95 (magg. a 5)
1X+un2,5 —> 2,55
2 —> 2,12
Ci sarebbe una perdita costante di circa 3€...
O sbaglio qualcosa?
-
@johnz Non ho provato a cercare bene, ma credo proprio non sia profittevole, io ti ho indicato quote a caso, giusto per farti capire il concetto
-
@alles1997 l’avevo applicato bene allora... mi intrippo troppo in conti di questo tipo pensando che ci sia sempre la soluzione che porti ad un guadagno, mentre invece è possibile anche il contrario. Grazie per la consulenza, sperando che possa essere utile anche ad altri
-
Ragazzi ma a qualcuno come me non.funziona il foglio?Cioè mi da errore nei calcoli
-
Ciao ragazzi, non riesco a trovare nessun post dove si parli di come e se sono sfruttabili le maggiorate su squadra vince 1-0 2-0 2-1. Riuscite a segnalarmi qualcosa?
-
@enrieli27 in cima alla discussione troverai i fogli in excel da scaricare che ti aiuteranno a coprire la maggiorata e a scoprire se è profittevole o meno.
La maggiorata che stai indicando equivale alla combo 1+U3,5, quindi potrai coprire puntando 1+O3,5 e bancando 1, verifica se è profittevole o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet