[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@johnz allora o utilizzi il calcolatore punta punta a 3 eventi inserendo le 3 quote oppure ti basta anche una calcolatrice e fai così:
(Ipotizziamo quote a caso:
1x e under 2.5 a quota 4.5
2 a quota 2)
10€ a quota 5 su 1x e over 2.5 10 * 5 = 50
50/4,5 = 11.11 = 11 -> 11€ a quota 4.5 su 1x e under 2.5
50/2 = 25 -> 25€ a quota 2
Totale spesa 10 + 11 + 25 = 46
Guadagno
(10 * 5) - 46 = 4
(11 * 4.5) - 46 = 3.5
(25 * 2) - 46 = 4
Minimo 3.5 massimo 4 di guadagno -
@Jailbird ho immaginato ci fosse qualche errore, già dalla percentuale di maggiorazione si intuisce che non è profittevole
-
@alles1997 il ragionamento è corretto e me l’ero applicato su una tabellina Excel in ufficio, ma con le quote reali che si trovano, non si giunge ad un guadagno:
1X+ov2,5 —> 3,95 (magg. a 5)
1X+un2,5 —> 2,55
2 —> 2,12
Ci sarebbe una perdita costante di circa 3€...
O sbaglio qualcosa?
-
@johnz Non ho provato a cercare bene, ma credo proprio non sia profittevole, io ti ho indicato quote a caso, giusto per farti capire il concetto
-
@alles1997 l’avevo applicato bene allora... mi intrippo troppo in conti di questo tipo pensando che ci sia sempre la soluzione che porti ad un guadagno, mentre invece è possibile anche il contrario. Grazie per la consulenza, sperando che possa essere utile anche ad altri
-
Ragazzi ma a qualcuno come me non.funziona il foglio?Cioè mi da errore nei calcoli
-
Ciao ragazzi, non riesco a trovare nessun post dove si parli di come e se sono sfruttabili le maggiorate su squadra vince 1-0 2-0 2-1. Riuscite a segnalarmi qualcosa?
-
@enrieli27 in cima alla discussione troverai i fogli in excel da scaricare che ti aiuteranno a coprire la maggiorata e a scoprire se è profittevole o meno.
La maggiorata che stai indicando equivale alla combo 1+U3,5, quindi potrai coprire puntando 1+O3,5 e bancando 1, verifica se è profittevole o meno -
@the-electric-one E se finisce 3-0?
-
@ilgrandepupas 1+U3,5
-
@the-electric-one ma non e’ 1-0 2-0 2-1. Perdi
-
Ciao, secondo voi è possibile coprire una maggiorata su esito X-1 per la scommessa “ESITO 1°T/FINALE”?
-
@luca93 Bancandola? Mercato Parziale/Finale.
-
@ilgrandepupas Devi aggiungere il risultato esatto di 3-0 oltre a 1+ov3,5 e X2
-
@TonyBo Grazie, non sapevo esistesse questa possibilità
-
@giemme333 certo. Quindi 1+over3.5 non è il complementare della maggiorata.
-
Raga qualcuno riesce a linkarmi o spiegarmi come costruire il foglio excel per le maggiorate perchè il link nel primo post non è modificabile..
-
@Dransaello non si può, gli strumenti di ninjabet non possono essere replicati, o meglio puoi replicarli per i fatti tuoi ma non puoi diffonderli
-
@alles1997 Okay sto provando a farmela da solo, mi puoi dare una mano dato che non sono molto pratico di excel... come faccio a non far comparire 'Valore' e invece a far comparire il numero decimale con la formula?
Sto cercando di scrivere le formule però mi compare sempre la scritta #valore! -
@Dransaello Non ricordo bene comunque devi usare o il punto o la virgola, cioè l'opposto di quello che stai usando ti taggo 2 persone esperte di excel, chiedi a loro maggiori dettagli che io sono ignorante
@fabri90bet @DavidOz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet