[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
grazie 100
-
guardando bene questa tabella ho notato che sulla colonna "Contropunta Book2" non tutte le puntate sono coperte.
esempio: 1+GG; contropuntata 1+NG e X2+GG. mettiamo es la partita di oggi empoli-genoa.punto Empoli+Goal (1+GG); contropunto Empoli+NoGoal (1+NG) e Pareggio/Genoa+GG.
In questo caso se la partita termina 0-0, 0-1, 0-2, ecc.. perdo tutte e tre le puntate.
Mi sono perso qualcosa o il "contropunta book 2" è rischioso? -
@Andrea99909 stesso errore che facevo io all'inizio..devi guardare in orizzontale...cioè se devi scommettere su 1+GG allora devi coprirti puntando 1+NG su Book2 e in più devi O bancare 1 O puntare X2 su book 3..
Un'altra strategia invece è puntare X2+GG su book2 e bancare GG oppure puntare NG su book 3..hai capito ora come leggere la tabella? -
@Jailbird aaaan ok.... che figura di m** credevo si leggesse in verticale. Grazie della precisazione!
-
una domanda... se le quote lo consentono e sono profittevole, si potrebbe coprire la bet "segna un goal entro il 15esimo minuto pt" con under 0.5 pt?
-
@mitins88 e se segna al 16esimo minuto?
-
hai ragione...
-
Non riesco a capire questa
"Gol fino al 15° Min"
è possibile contropuntare con "Goal Segnato - dal 1° al 15° Minuto? NO" ?
Non sono riuscito a trovare risposta in altre discussioni. -
@L93
è corretto -
Curiosità: maggiorata su primo e secondo tempo della stessa partita, proverei a coprirla con contropuntata sul primo tempo e doppia primo/secondo tempo.
Se non sbaglio, però, è impossibile giocare una multipla su due mercati differenti della stessa partita. Sbaglio? -
@TonyBo squadra X vince primo e secondo tempo, oppure squadra X vince entrambi i tempi si copre con squadra vincente entrambi i tempi NO.
Squadra X vince primo tempo e vince la partita (parziale/finale) si copre con la bancata -
@alles1997 Si trattava di un semplice parziale/finale, cercavo per curiosità un'alternativa alla bancata e mi sono imbattuto in questo dilemma (l'impossibilità di giocare in multipla più eventi della stessa partita). Ricordo ora che Unibet addirittura, ai tempi delle mitiche multiple con rimborso, non accettava multiple in cui fosse presente più di una volta la stessa squadra, anche se in partite differenti.
-
@TonyBo puoi giocare più esiti della stessa partita in una multipla di chiamano sistemi
-
@alles1997 OK grazie, me li studio allora.
-
c'è qualche sito che quota Marcatore NO?
-
@Sim1985 no
-
ragazzi non so voi...è da due settimane che sondo i vari book alla ricerca di maggiorate profittevoli, ma niente! niente di niente!
-
@Sim1985 si c’è se è per quella che penso, purtroppo però in quel book non porta profitto
-
Esistono siti che quotano marcatori si/no?
-
@nelloronni
si, ma le quote dei no sono scandalosamente basse e rendono il tutto non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet