[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@the-electric-one il problema è che sono iscritto da nemmeno due mesi
-
@BugsKubrick Ah non credevo fossi fresco di iscrizione, è cambiato qualcosa da poco prima di Natale...e hanno scremato parecchi potenziali dei nostri...! Ma questo lo sapevi già immagino
-
@Jailbird limitato alle promo
-
@the-electric-one secondo me, come hanno scritto anche altri utenti, gli si è riempito di bug. Ovviamente c'è anche da considerare il cimitero di limitati che ha lasciato dietro.. boh!
-
@BugsKubrick @AsterAsterix io al momento sono ancora salvo, sto tenendo un basso profilo, anche se dopo l'ultima conversazione in chat con gli operatori mi sorprendo che non mi abbiano ancora gambizzato ahhaha
-
@pixeLbruciato ma come, non sei limitato?
-
@BugsKubrick si unibet si, pensavo parlassi di Bug Digitale ahahha
Ma la cosa buffa è che su Unibet dopo la promo no ho fatto neanche una promo ahhaha -
@pixeLbruciato io su gd non sono stato limitato neanche alle puntate, sono proprio bravo ahahha
-
Attiva il codice “SUPER34” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Atalanta - Milan, per te un Bonus fino a 20€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 20:30 del 16 febbraio
ACCREDITO: entro il 18 febbraioProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “1-X” della scommessa “ESITO 1°T/FINALE” della partita Atalanta - Milan, da una quota di partenza di 14.00 ad una quota di 18.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
Ho letto che non è sfruttabile, qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio perchè?
-
@FrankLioty la quota banca è troppo alta
-
@Quinto85 a partire da quale calcolo esatto lo deduci, se posso chiedere?
-
@FrankLioty ti basta guardare la quota banca, se è più bassa della maggiorata c’è guagagno, se è più alta no
-
@FrankLioty vai su betfair e guarda la quota banca a quanto è, sé più alta della quota maggiorata vuol dire che non è sfruttabile
-
Attiva il codice “SUPER35” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Napoli - Torino, per te un Bonus fino a 20€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 20:30 del 17 febbraio
ACCREDITO: entro il 19 febbraioProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “2-1” della scommessa “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Napoli - Torino, da una quota di partenza di 8.00 ad una quota di 12.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
Dovrei quindi bancare il 2-1 su betfair/betflag. La quota è intorno al 10, quindi parrebbe sfruttabile. Esattamente come dovrei procedere e impostare il calcolatore?
-
@FrankLioty
-
@Spaffle grazie. In realtà però devo puntare 5€, giusto?
-
@FrankLioty sì
-
@Spaffle scusami, ma non mi torna:
punto 5 a quota 8, maggiorata a 12
banco 24,12 a quota 10 su betfairDETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATA
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita Napoli - Torino, dopo l’inserimento del codice SUPER35.
La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa in singola effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Napoli - Torino, sull’esito “2-1”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 8.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 12.00.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (12.00 – 8.00) = 2€ x 4.00 = 8.00€BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 19 febbraio 2019. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
In caso di vittoria su better avrei quindi:
5 x 12 + 5 x 4 = 60 + 20 di bonus e non 220.
-
@FrankLioty bonus massimo erogabile 20 euro
giochi 5 euro a quota 8 e se vinci ti danno anche gli altri 20 euro come bonus.
cosa non è chiaro? -
come ha impostato il calcolatore Spaffle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet