[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@BugsKubrick si unibet si, pensavo parlassi di Bug Digitale ahahha
Ma la cosa buffa è che su Unibet dopo la promo no ho fatto neanche una promo ahhaha -
@pixeLbruciato io su gd non sono stato limitato neanche alle puntate, sono proprio bravo ahahha
-
Attiva il codice “SUPER34” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Atalanta - Milan, per te un Bonus fino a 20€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 20:30 del 16 febbraio
ACCREDITO: entro il 18 febbraioProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “1-X” della scommessa “ESITO 1°T/FINALE” della partita Atalanta - Milan, da una quota di partenza di 14.00 ad una quota di 18.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
Ho letto che non è sfruttabile, qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio perchè?
-
@FrankLioty la quota banca è troppo alta
-
@Quinto85 a partire da quale calcolo esatto lo deduci, se posso chiedere?
-
@FrankLioty ti basta guardare la quota banca, se è più bassa della maggiorata c’è guagagno, se è più alta no
-
@FrankLioty vai su betfair e guarda la quota banca a quanto è, sé più alta della quota maggiorata vuol dire che non è sfruttabile
-
Attiva il codice “SUPER35” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Napoli - Torino, per te un Bonus fino a 20€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 20:30 del 17 febbraio
ACCREDITO: entro il 19 febbraioProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “2-1” della scommessa “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Napoli - Torino, da una quota di partenza di 8.00 ad una quota di 12.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
Dovrei quindi bancare il 2-1 su betfair/betflag. La quota è intorno al 10, quindi parrebbe sfruttabile. Esattamente come dovrei procedere e impostare il calcolatore?
-
@FrankLioty
-
@Spaffle grazie. In realtà però devo puntare 5€, giusto?
-
@FrankLioty sì
-
@Spaffle scusami, ma non mi torna:
punto 5 a quota 8, maggiorata a 12
banco 24,12 a quota 10 su betfairDETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATA
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita Napoli - Torino, dopo l’inserimento del codice SUPER35.
La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa in singola effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Napoli - Torino, sull’esito “2-1”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 8.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 12.00.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (12.00 – 8.00) = 2€ x 4.00 = 8.00€BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 19 febbraio 2019. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
In caso di vittoria su better avrei quindi:
5 x 12 + 5 x 4 = 60 + 20 di bonus e non 220.
-
@FrankLioty bonus massimo erogabile 20 euro
giochi 5 euro a quota 8 e se vinci ti danno anche gli altri 20 euro come bonus.
cosa non è chiaro? -
come ha impostato il calcolatore Spaffle.
-
@FrankLioty probabilmente era un esempio! Punta 5 euro e sei apposto
-
vorrei sapere quanto devo bancare però e come impostare il calcolo, tutto qui
-
@FrankLioty Vai sul calcolatore: Metti 5 come importo, a quota punta metti 12 e a quota banca quella che trovi nell'exchange. Il calcolatore ti dice quanto ci fai e quanto bancare
-
@sciarre95 mi torna tutto adesso, grazie.
-
Quindi il guadagno effettivo si avrebbe solo se si vince con la scommessa punta, altrimenti il guadagno è di pochi centesimi, giusto ?
-
@NinjaBeppe no il guadagno è sempre lo stesso, è uguale sia se vinci la scommessa sia se prendi la bancat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet