[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mitins88 si
-
grazie 1000
-
Ciao a tutti ninja , sono qui da 5 GG , ma maggiorata
1 vince entrambi i tempi a 7
é bancabile 1/1 su betfair in
Fine 1° tempo/ fine partita a 3.80?
Ho faccio na ca..... -
@hattori sì, fai na ca...
-
Hahaha.... ?
-
@ilgrandepupas ? Non è praticamente l opposto?
-
@hattori fine primo tempo/fine partite è diverso da entrambi i tempi.
Entrambi i tempi considera ogni tempo come partita a sè. Quindi se la una squadra vince il primo tempo es. 1-0 e la partita finisce sempre 1-0, vince entrambi i tempi avrà risultato 1-X perchè nel secondo tempo nessuno ha segnato e quindi il tempo non l'ha vinto nessuno. -
@hattori no perché la maggiorata è intesa che il primo tempo finisce 1-0 e il secondo tempo la squadra in vantaggio segna un altro gol (1-0 anche il secondo tempo), quindi in totale la partita finirà 2-0 (1-0 1°T, 1-0 2°T).
Betfair copre il parziale finale -
Ok capito ,speravo tanto nn fosse così ma...raccolgo il cartello di carte.. grazie ninja...alla px
-
@hattori è un abbaglio che abbiamo avuto più o meno tutti
-
Ragazzi, sarò io, ma ho provato a rileggere la guida più volte(con lettura anche dei commenti), ma non capisco il perche giocare 1+GG/NG e bancare 1; come si è completamente coperti?
-
@Fabritekbet nel caso vinca 1 e segnino entrambe allora sei coperto da 1+gg, nel caso vinca 1 ma non segnino entrambe le squadre allora vince 1+Ng, nel caso 1 non vinta hai la bancata
-
Ho ricevuto la promo SUPER36 ma il link per le info che mi hanno mandato è sbagliato, qualcuno sa dirmi le condizioni di questa maggiorata? Sopratutto la quota a cui viene portata. In chat ho beccato un incompetente che non ha saputo dirmi niente..
-
@matty1709 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ho ricevuto la promo SUPER36 ma il link per le info che mi hanno mandato è sbagliato, qualcuno sa dirmi le condizioni di questa maggiorata? Sopratutto la quota a cui viene portata. In chat ho beccato un incompetente che non ha saputo dirmi niente..
Io sul sito vedo questo ( mi è arrivato il sms con la promo) però non la sfrutterò perche sono ancora all'inizio. Hai guardato sul sito tutte le condizioni? -
@ninja-ame grazie, non riuscivo a vedere la quota maggiorata. Non è sfruttabile per il momento
-
@matty1709 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@ninja-ame grazie, non riuscivo a vedere la quota maggiorata. Non è sfruttabile per il momento
Non c'è di che
-
Scusate ma sono un poò inesperto....ma questa guida si può applicare anche per le potenziate-maggiorate in live? Non riesco mai a trovare dei guadagni nelle simulazioni con le quote maggiorate e combi prematch.....o forse sbaglio qualcosa io?
Grazie a tutti -
@Alias la guida è giusta sono le quote che fanno schifo
-
@AsterAsterix Come sospettavo......
-
La maggiorata di oggi entro le 20 non è sfruttabile giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet