[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
quasi quasi ci provo anche io a chiudere e riaprire..dopo aver prelevato la prima volta mi hanno prima abbassato i limiti e poi bloccato le maggiorate..e piazzare qualche multipla non ha aiutato
-
@Valdivia11 ma il nickname in onore di quel gran giocatore?
-
@Mattoing non sono ancora arrivato a quel punto, per il momento l'ho chiuso
-
@kalos no, però c'entra con il Cile, è anche una città nel Sud (non posso dire altro sennò le spie di Eurobet trovano da ridire sul mio conto ahahah)
-
Io ho un conto Skybet che è praticamente inutilizzabile e non mi fanno scommettere sulle maggiorate. Secondo voi ha senso provare a chiudere l'account e a riaprirlo? Riuscirei a giocare le maggiorate in questo modo?
-
@capabomba Provaci, magari cambia anche indirizzo mail e vedi che succede.
-
due nuove maggiorate, ma al momento sembrano non sfruttabili, ci vorrebbe un piccolo miglioramento delle quote
-
le quote maggiorente su "Squadra XYZ vince ed entrambe le squadre segnano" sono sfruttabili?
-
@leodyn si, leggi il primo post.
Ma al momento non c'è guadagno -
ciao ragazzi, ho appena chiuso il conto, tra quanto lo riapro ? uso una mail diversa ? consigli a riguardo ?
-
@mattoing devi aspettare almeno 15 giorni (ma se aspetti un po' di più è meglio). I tuoi dati saranno comunque gli stessi, quindi penso che si ricorderanno di te anche se cambi mail
-
Chiuso il conto pure io... maggiorate a 0 e il bonus settimanale lo avevo attivo fino a quando non ho giocato la schedina di 40..
-
segnalo il 2+nogol della lazio a 4,5 su betfair, bancando a 2,16 attualmente su betflag si fatto 2-3euro con limiti a 25
-
Al momento le due maggiorate non sembrano sfruttabili
-
Però bisogna ammettere che Skybet ha il senso dell'umorismo. Invio questa mail (una di una conversazione di 4-5 mail) "Però un conto è avere dei limiti di puntata, un conto è non poter puntare nemmeno due euro..." e loro cosa fanno? Mi alzano il limite.... a 2 euro
Beh, in effetti hanno fatto quello che ho chiesto... -
@tommyhaw haha scommetto che stai pensando "perche' non ho chiesto di piu?".
-
-
@balzo basta contattare la chat
-
@balzo basta chiederlo in chat, poi in un paio d'ore ti arriva la mail di conferma chiusura
-
A me l'ha fatto immediatamente, più o meno è andata così
Io: buonasera, come posso chiudere il conto?
Chat: per mail o per chat
Io: ok, vorrei chiudere il conto
Chat: ti confermo che il conto è stato chiuso
Io: buonaserata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet