[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
fin'ora ho sempre lasciato perdere gli sms che mi arrivano dal book "X" sulle quote maggiorate con codice da inserire tipo SUPER35 ecc... in realtà invece sono da controllare perchè a volte è possibile sfruttarle?
se ho letto giusto prima c'era un messaggio riferito a una di queste se non erro -
@luca_marchina spesso non sfruttabili, a controllare due tre quote ci vuole un minuto comunque.
P.S. se è il tuo vero nome, cambia nickname (inviando una mail allo staff) -
@BugsKubrick va bene grazie.
ahah ok per il nome si al momento dell'iscrizione avevo messo questo e poi non ci ho più pensato...ma perchè? (procedo con la mail ) -
@luca_marchina perchè il forum è pubblico
-
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick guarda, già cambiato.
Complimenti come sempre all'impressionante rapidità dello staff di Ninja -
ho letto il primo post e sto provando a capirci qualcosa... le quote maggiorate con la condizione Primo tempo pareggio e poi secondo tempo 2 sono sfruttabili in qualche modo... Scusate del mio spam
-
Ragazzi ma esistono ancora le maggiorate? A parte quelle del dott. @BugsKubrick https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/2625
-
@nuvolari ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi ma esistono ancora le maggiorate? A parte quelle del dott. @BugsKubrick https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/2625
purtroppo non c'è più niente di rilevante: skybet e betstars si sono fusi insieme e hanno quasi sempre quote sui marcatori. william hill dovrebbe aver qualcosa. per il resto deserto.
l'unica "maggiorata" è quella del profit boost di starvegas, -
ma nella tabella per vedere che contropuntata fare, GG sta per Goal giusto?
se tipo ho una maggiorata dove dice che vince la squadra 1 e entrambe a segno devo guardare la riga 1+GG? -
@Ninja_Luke esatto
-
è la prima volta che la uso quindi vorrei una mano nel capire la tabella...in questo caso cosa potrei fare per coprirmi?
-
@Ninja_Luke come dice la tabella o ti copri contropuntando su 1+ng e banchi l'1, oppure invece di bancare l'1 contropunti su x2, o controupunti su x2+gg e banchi il gg, o contropunti il ng
-
@Chomp96 praticamente..la prima colonna del contropunta book2 devo farla, e poi insieme a quella posso scegliere se fare la colonna banca oppure l'altra contropunta?
-
@Ninja_Luke esattamente
-
ma ad esempio, sullo stesso book posso puntare tipo la maggiorata 1+GG e poi puntare sempre lì X2?
-
o vengo limitato, ma non sono la stessa cosa opposta
-
@Ninja_Luke tecnicamente non copri tutti gli esiti e comunque stai utilizzando solo saldo reale e nessun bonus, quindi non dovresti avere problemi, in ogni caso devi cercare le quote migliori in generale
-
@Chomp96 perfetto grazie ultima domanda... c'è qualche book consigliato su cui andare a cercare le contropuntate oppure nessuno?
-
@Ninja_Luke Io eviterei, anche se in realtà non copriresti comunque tutti i risultati. Suggerimento: fatti Marathonbet se già non lo hai, io ho trovato ottime DC per contropuntare maggiorate / sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet