[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
è la prima volta che la uso quindi vorrei una mano nel capire la tabella...in questo caso cosa potrei fare per coprirmi?
-
@Ninja_Luke come dice la tabella o ti copri contropuntando su 1+ng e banchi l'1, oppure invece di bancare l'1 contropunti su x2, o controupunti su x2+gg e banchi il gg, o contropunti il ng
-
@Chomp96 praticamente..la prima colonna del contropunta book2 devo farla, e poi insieme a quella posso scegliere se fare la colonna banca oppure l'altra contropunta?
-
@Ninja_Luke esattamente
-
ma ad esempio, sullo stesso book posso puntare tipo la maggiorata 1+GG e poi puntare sempre lì X2?
-
o vengo limitato, ma non sono la stessa cosa opposta
-
@Ninja_Luke tecnicamente non copri tutti gli esiti e comunque stai utilizzando solo saldo reale e nessun bonus, quindi non dovresti avere problemi, in ogni caso devi cercare le quote migliori in generale
-
@Chomp96 perfetto grazie ultima domanda... c'è qualche book consigliato su cui andare a cercare le contropuntate oppure nessuno?
-
@Ninja_Luke Io eviterei, anche se in realtà non copriresti comunque tutti i risultati. Suggerimento: fatti Marathonbet se già non lo hai, io ho trovato ottime DC per contropuntare maggiorate / sure.
-
@Ninja_Luke devi cercare personalmente sui book che hai, con l'esperienza poi capirai su quali si trovano solitamente le migliori quote per quel mercato
-
@TonyBo si grazie ce l'ho, allora vado a dare un occhiata lì se trovo qualcosa
-
@Chomp96 va bene
-
scusate un dubbio importante che mi viene ora, quanto devo fare di puntata?
-
@Ninja_Luke questo devi deciderlo tu
-
@Chomp96 cioè posso scegliere io?
-
ciao a tutti volevo sfruttare una maggiorata di eurobet, tuttavia non trovo lo strumento che mi calcoli gli importi per puntare un esito, puntarne un altro e infine bancare l'ultimo.
Qualcuno può girarmi il link della discussione? . -
@donez97 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@donez97 in cima a questa discussione trovi il file excel da utilizzare per quel tipo di maggiorate
-
per la promo di eurobet se non ho esiti da bancare uso il calcolatore punta-punta lo imposto in rf 10/10 ed inserisco l quote dei tre esiti o devo utilizzare i fogli excel in cima alla guida?
-
@marcomarinaio se usi solo contropuntate devi utilizzare il calcolatore punta punta a 3 esiti, e devi farlo in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet