[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scusate un dubbio importante che mi viene ora, quanto devo fare di puntata?
-
@Ninja_Luke questo devi deciderlo tu
-
@Chomp96 cioè posso scegliere io?
-
ciao a tutti volevo sfruttare una maggiorata di eurobet, tuttavia non trovo lo strumento che mi calcoli gli importi per puntare un esito, puntarne un altro e infine bancare l'ultimo.
Qualcuno può girarmi il link della discussione? . -
@donez97 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@donez97 in cima a questa discussione trovi il file excel da utilizzare per quel tipo di maggiorate
-
per la promo di eurobet se non ho esiti da bancare uso il calcolatore punta-punta lo imposto in rf 10/10 ed inserisco l quote dei tre esiti o devo utilizzare i fogli excel in cima alla guida?
-
@marcomarinaio se usi solo contropuntate devi utilizzare il calcolatore punta punta a 3 esiti, e devi farlo in modalità normale
-
Buongiorno,scusate,son somaro..Maggiorata su 1x+Over2.5, contropunto 1x+Under2.5 e 2,giusto?
-
@Zia-Yetta beh nn sei poi così somaro... È giusto cmq
-
@TheHawk Ahahah eh un pochino si,dopo un anno dovrei saperlo...Cmq grazie della consolazione...Un bel +1!
-
Sapete se qualche book quota primo marcatore 'NO' ?
-
ciao ragazzi, come è questo 1x+over2.5? esce qualcosa o anche stavolta si va in negativo?
-
@superpisu esce esce...
-
@Enzorù84 grazie Enzo, allora mi faccio un giro
-
scusate la mia cecità..ho visto che era da 20 ed ho messo 10.. posso farne un'altra uguale?
-
@superpisu non è mai stata da 20...
-
@Enzorù84 Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata;
-
@superpisu forse tu sei un livello superiore di priority club? cmq no non puoi farne un'altra... mi spiace
-
@Enzorù84 no enzo, sono livello base, convinto fosse 10, o almeno avevo letto 10.. a meno che non hanno alzato adesso.. ps cmq non posso fare più nulla come dicevi tu perché viene presa solo la prima fatta.. e vabbè..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet