[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw haha scommetto che stai pensando "perche' non ho chiesto di piu?".
-
-
@balzo basta contattare la chat
-
@balzo basta chiederlo in chat, poi in un paio d'ore ti arriva la mail di conferma chiusura
-
A me l'ha fatto immediatamente, più o meno è andata così
Io: buonasera, come posso chiudere il conto?
Chat: per mail o per chat
Io: ok, vorrei chiudere il conto
Chat: ti confermo che il conto è stato chiuso
Io: buonaserata -
@balzo guarda se scrivi alla loro mail te lo chiudono in 3 minuti netti. Scritto alla mail e dopo 3 minuti spaccati me lo hanno chiuso.
-
Grazie a tutti, chiuso in un attimo con la chat
-
Quindi dite che chiudendo si cancellano i limiti?
-
@mourinho90 non è detto. Diversi però dicono di aver ricevuto la prima tranche del bonus di benvenuto quindi val la pena provare
-
quota maggiorata sfruttabile su napoli feyenord, napoli vince senza subire gol a 3 su skybet, al momento ho trovato napoli vince a 0 NO a 1,57 su intralot e giocodigitale con limite a 50 euro si fanno 4-4,72
-
@chomp96 e la bancata del Napoli a quanto è?
-
@madferit88 con questa giocata non devi bancare niente
-
@chomp96 se il Napoli pareggia o perde sei scoperto
-
@madferit88 no perché con napoli vince a 0 NO copri sia la sconfitta che il pareggio del napoli
-
@madferit88 è poco chiara, ma è stato verificato da più ninja che quella giocata copre anche pareggi e sconfitte.
-
-
è poco chiara ma se non dovesse coprire pareggio e sconfitta sarebbe come il 2+Gol che ha una quota decisamente maggiore. Una quota così bassa deve per forza coprire più possibilità.
-
Festa Nazionale
-
@tmbfc ogni volta che gioco una maggiorata mi sento più in colpa, limiti a 50 su questa, e non so questa buona sorte fino a quanto durerà
-
Segnalo la quota maggiore che ho visto fino ad ora per la contropuntata. .. La squadra 2 vincerà a zero No a 1.57 su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet