[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
quindi migliore strategia?
1x ov 2.5
1x und 2.5
2
ma è in negativo -
@Toro-Seduto Miglior strategia seguire la tabella, le quote ci sono e sono profittevoli
-
@Toro-Seduto prova a impegnarti di più e vedrai che diventa profittevole
-
ciao a tutti, io ho puntata massima da 10 euro, mi conviene cmq farla o no che dite? grazie
-
@omar se ti esce profitto perché non farla, ma che domande fai?
-
@Stelio88 grazie ora simulo, è la prima che faccio… potresti cortesemente dirmi perché contropuntando il 2 e under 2,5 non sarei coperto? grazie
-
@omar non è sbagliato ma è sovrabbondante. Con under 2.5 stai coprendo due volte il 2 under e quindi ci guadagni di meno in generale
-
@Stelio88 quindi molto meglio un 1x+under2,5 e 2 giusto?
ma è in negativo ho letto ora…. bah me la studierò un po -
@omar la superquota di cui parli è 10€ per tutti, la strategia che ho adottato io è 1x+U2.5 e 2, cerca le quote che genera profitto, per lo meno questa mattina
-
@the-electric-one grazie, ma la quota maggiorata non compare già in schedina perché si riceverebbe solo se si vince giusto?
-
@omar esatto, tu scommetti a quota normale, se dovesse verificarsi la quota verrà pompata e riceverai il resto della vincita in bonus. Nel calcolo del duching a 3 eventi devi però tenere conto della quota maggiorata, quindi di quota 5 e eventuale vincita di 50€
-
@the-electric-one ma poi la vincita sarebbe in bonus giusto? quindi condizionata a un rool
-
@omar la quota è a 3, maggiorata diventa a 5, scommetti 10 e riceverai 30€ subito data dalla vincita e prelevabili, il rimanenti 20€ li riceverai in bonus il giorno dopo. Poi si trova una sure e si pulisce il bonus...!
-
@the-electric-one ma la parte bonus non va rigiocata un tot di volte no vero? non trovo nulla nei tec basta giocare i 20 euro una volta anche in singola prematch a qualunque quota?
ho letto ora quota min 1,50 singola prematch... -
@omar no wag
-
@the-electric-one cmq bisognerebbe almeno fare 4 o 5 euro poiché se non fai sure pulire 20 a rating diciamo bruttino 90% 2 euro si perdono giusto?
-
@omar è sufficiente farci da 2€ in su, io la faccio anche se ci guadagno 0.5€
-
Squadra A - Squadra B:
Squadra A vincente 1-0, 2-0 o 3-0 a Quota *****
Chi mi aiuta a capire come sfruttarla?
-
@QU4TTRO Non si può contropuntare, se non in maniere complicate e che non generano sicuramente un guadagno
-
@Notturno Eppure In giro ho trovato un excell predisposto ai calcoli per promo del genere. Vorrei solo capire il ragionamento che c'è dietro.
Magari non è profittevole ma vorrei ampliare i miei Orizzonti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet