[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 Grazie Chomp!!
Ho visto che ce no sono anche del tipo Squadra A vincente 1-0, 2-0 o 2-1
in questo caso mi comporto come hai detto su, ma ho anche il 2-1 coperto e non dovrò puntarlo. Giusto? -
@QU4TTRO in questo caso avrai scoperto il 3-0
-
@Chomp96 Comincio a capire...
in pratica mi conviene scrivermi su carta tutti gli scenari possibili del mercato combo a cui posso assimilare la maggiorata.
poi controllo se ce n'è qualcuno scoperto.
infine Contropunto e/o banco trattandola come una normale combo, ma aggiungo l'esito scoperto.
ci sono? -
@QU4TTRO esatto
-
Ragazzi come si puo' sfruttare la quota maggiorata ---- x2+G???
-
@jarod79 apparte che non si segnalano le maggiorate, c'è scritto "NO SEGNALAZIONE" e non leggerlo è un impresa.
In più, se leggi la guida ti spiega benissimo come contropuntare ogni tipo di maggiorata -
@Disagio non pensavo fosse riferito al fatto della maggiorata in se!!! okkkk grazie
-
@jarod79 Come puoi vedere dalla tabella hai 2 possibilità:
- Contropuntare 1+GG su un altro bookmaker e bancare GG su un sito di Exchange (o in alternativa puntare sul NG su un ulteriore sito di scommesse).
- Contropuntare X2+NG su un altro bookmaker e 1 su un ulteriore sito di scommesse.
Nel primo caso con la prima scommessa copri la vittoria della squadra di casa nel caso in cui entrambe le squadre riescano a segnare, e con la bancata copri il caso in cui una delle due squadre (o entrambe) non riesca a fare goal.
Nel secondo caso, invece, con la prima scommessa copri il pareggio o la vittoria della squadra ospite nel caso in cui si verifichi un no goal, mentre con la seconda scommessa copri la vittoria della squadra di casa. -
-
Scusate ma cosa significa"Contropunta book 2"? Cioè io non posso fare il semplice punta su book 1 (quota maggiorata) e bancare su betfair?
-
@Venom per alcune maggiorate sono necessarie più giocate, tra cui delle contropuntate su altri book, e non è possibile coprirle solo con una bancata
-
@Chomp96 Però vedo che dalla tabella è possibile anche solo puntare su book 1 e contropuntare sul book 2. COnfermi?
-
@Venom no, per le maggiorate della tabella poi devi completare la giocata con una terza contropuntata o con una bancata
-
ciao ragazzi, che voi sappiate, ma planet ha tolto i mercati 1+GOL e X2+NOGOL ? vedo solo roba da primo tempo..
-
@superpisu Ci sono, sono appena prima quelle del primo tempo
-
@Evaldezio ma sicuro..io vedo solo 1&GG 1T e 1&GG 2T , non dovrei trovare 1&GG e basta? come X2&NOGOL e basta?
-
@superpisu Ci sono tutte
-
@kurtfts grazie
-
@AleZeux grazie
-
@ilgrandepupas e allora ho io qualcosa che non vedo.. perché anche se faccio per dire ctrl+f e cerco 1&GG, mi da solo 1&GG 1T e 1&GG 2T
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet