[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Venom per alcune maggiorate sono necessarie più giocate, tra cui delle contropuntate su altri book, e non è possibile coprirle solo con una bancata
-
@Chomp96 Però vedo che dalla tabella è possibile anche solo puntare su book 1 e contropuntare sul book 2. COnfermi?
-
@Venom no, per le maggiorate della tabella poi devi completare la giocata con una terza contropuntata o con una bancata
-
ciao ragazzi, che voi sappiate, ma planet ha tolto i mercati 1+GOL e X2+NOGOL ? vedo solo roba da primo tempo..
-
@superpisu Ci sono, sono appena prima quelle del primo tempo
-
@Evaldezio ma sicuro..io vedo solo 1&GG 1T e 1&GG 2T , non dovrei trovare 1&GG e basta? come X2&NOGOL e basta?
-
@superpisu Ci sono tutte
-
@kurtfts grazie
-
@AleZeux grazie
-
@ilgrandepupas e allora ho io qualcosa che non vedo.. perché anche se faccio per dire ctrl+f e cerco 1&GG, mi da solo 1&GG 1T e 1&GG 2T
-
Prova a cercarle da sloggato. Giusto per scrupolo. Io ho provato anche con ctrl+f e me le evidenzia
-
@ilgrandepupas loggato o sloggato a me non le fa vedere.. ma che gli sto antipatico? ma si chiama 1&GG? scusa ma adesso è una questione di principio
-
@superpisu su combo , io le ho trovate ma inserendo i dati mi escono tutte le combinazioni in negativo ...
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas cancella per evitare il linciaggio...
-
@ilgrandepupas si si cancella..ti ringrazio.. ma ho visto che è uno screen da smartphone ed effettivamente me li fa vedere da mobile..da desktop no.. valli a capire..
-
@superpisu cmq c è di meglio se cerchi
-
@superpisu era uno screen da desktop
-
-
@Quinto85 la avevo screenshottata perchè non serve a molto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet