[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Mollica se vuoi coprirti con la bancata purtroppo non esiste nessun foglio/calcolatore che faccia i calcoli
-
@Chomp96 grazie di nuovo!
Ultima domanda: invece le maggiorate del tipo Squadra 1 vince 1-0, 2-0,2-1 si giocano contropuntando:
1+Over 3.5
bancando 1 o contropuntando X2
corretto? -
@Mollica devi aggiungere la contropuntata sul 3-0
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
esiste un topic dove vengono segnalate le maggiorate del giorno?
-
@telespalla92 No, e c'è un motivo. Non sono ammesse segnalazioni delle maggiorate.
-
Quota maggiorata 0:1 primo tempo cosa devo bancare
-
ho compreso il meccanismo e l'uso dei calcolatori. ma c'è un modo, a occhio, per intuire quali sono le quote maggiorate effettivamente sfruttabili?
ad esempio su un book c'è un OVER 3.5 "maggiorato"...ma se vado a cercare sul dutcher nonostante sia "maggiorata" ci sono OVER 3.5 quotati meglio !!!
dovendo comunque fare spesso punta-punta-banca , e quindi con 3 puntate diverse da fare, diversamente dalle sure dove uno può imparare a memoria le due quote ottimali da contrapporre, qui come si può fare? -
@telespalla92 la maggiorazione deve essere al 30% almeno superiore per essere (generalmente) sfruttabile
-
@the-electric-one grazie, mi riferivo proprio a una stima del genere. sarebbe bello se il book anzichè mettere la quota direttamente maggiorata scrivesse anche la percentuale
-
Per tutto ciò è necessario avere un conto planet?
-
qualcuno è riuscito a trovare delle buone quote per generare profitto sulla maggiorata williamhill "tottenham vincente e over 2.5"??
-
@ciao1 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Per tutto ciò è necessario avere un conto planet?
No il nome del mercato su planet è segnalato per comodità, puoi contropuntare su qualsiasi book che quoti quello che ti serve
@ciao1 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
qualcuno è riuscito a trovare delle buone quote per generare profitto sulla maggiorata williamhill "tottenham vincente e over 2.5"??
To ricordo che NON si devono segnalare ne' le maggiorate (come puoi leggere nel titolo) ne' tantomeno le quote.
-
scusate.
ma comunque ho letto la tabella all'inizio della discussione per le varie puntate da fare. se la quota maggiorata è "1 + goal", allora io devo fare puntare anche "1 + nogoal" e "x2+goal" (come scritto nella tabella). Ma se esce 0 - 0? -
o magari se esce 0-1 o 0-2
-
@ciao1 stai sbagliando, se hai la maggiorata 1+gg devi contropuntare 1+ng e x2 semplice, come dice anche la tabella
-
@ciao1 Se devi puntare 1 + Goal basta contropuntare con 1+No Goal e un semplice X2, non X2+Goal
-
pardon, grazie lo stesso!
-
scusate ma voi siete riusciti ad avere guadagni con le maggiorate di william hill o skybet? facendo l'exel mi mette sempre " non profittevole"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet