[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
o magari se esce 0-1 o 0-2
-
@ciao1 stai sbagliando, se hai la maggiorata 1+gg devi contropuntare 1+ng e x2 semplice, come dice anche la tabella
-
@ciao1 Se devi puntare 1 + Goal basta contropuntare con 1+No Goal e un semplice X2, non X2+Goal
-
pardon, grazie lo stesso!
-
scusate ma voi siete riusciti ad avere guadagni con le maggiorate di william hill o skybet? facendo l'exel mi mette sempre " non profittevole"
-
di ieri e oggi intendo (sulla champions)
-
E' possibile sfruttare la promo con il bonus se segna un giocatore entrato dalla panchina?
-
@gigionex Non si segnalano book e quote.
Se tutti si fiondano su quella quota l'esperienza ci insegna che la quota crolla rendendola non profittevole.Per favore elimina il messaggio
-
@Sieben ci ha già pensato un admin, errore mio. In ogni caso la si può sfruttare?
-
@gigionex Metti le quote nel calcolatore e vedi che esce
-
@Sieben il mio dubbio è proprio come compongo il tutto? Per la promo devo giocare una scommessa su esito finale e se segna il panchinaro mi danno un bonus del 50% dell'importo giocato. Quindi devo giocare ad esempio 1 e X2 o bancare l'1. Inserisco dentro il calcolatore condizionato la quota no e basta? Mi sto avvicinando ora alle maggiorate, ho solo fatto 1+ over2,5 o xxx vincenti
-
@gigionex Attenzione, alcune promo richiedono scommesse solo su particolari mercati per essere sfruttate. Ad esempio potrebbero richiedere di scommettere solo sul risultato esatto.
In generale si potrebbe : Scommettere €x su ris.esatto (esempio 2-0) bancarlo su betfair e vedere la perdita
Poi in un altro calcolatore si mette importo punta =€x/2, quota punta 1 e quota per contropuntare quella che trovi sull'altro book. Se in generale sei in profitto allora puoi proseguire. -
@Sieben Perfetto, però il guadagno si avrebbe solamente al verificarsi della condizione, altrimenti si chiude semplicemente con la perdita dovuta al punta-banca giusto?
-
@gigionex No. Perchè tu stai contropuntando anche la condizione.
-
Questo post è eliminato! -
@Sim1985 guarda la tabella al primo post ci sono tutte le combinazioni
-
@Sim1985 non li leggi o post vero?
[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI] -
@Sim1985 Cancella il book il prima possibile
-
Raga avrei una domanda... devo coprire un risultato X+GG
Quindi dovrei contropuntare "X+NG" ed " 12"
La mia domanda è: come posso inserire un "Banca X" piuttosto che una doppia chance 12? In che modo posso inserirla? Grazie -
@enzobascio89 te l'ho spiegato un secondo fa nell'altra discussione
in alto trovi il file excel da utilizzare, è tutto spiegato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet