[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gigionex Attenzione, alcune promo richiedono scommesse solo su particolari mercati per essere sfruttate. Ad esempio potrebbero richiedere di scommettere solo sul risultato esatto.
In generale si potrebbe : Scommettere €x su ris.esatto (esempio 2-0) bancarlo su betfair e vedere la perdita
Poi in un altro calcolatore si mette importo punta =€x/2, quota punta 1 e quota per contropuntare quella che trovi sull'altro book. Se in generale sei in profitto allora puoi proseguire. -
@Sieben Perfetto, però il guadagno si avrebbe solamente al verificarsi della condizione, altrimenti si chiude semplicemente con la perdita dovuta al punta-banca giusto?
-
@gigionex No. Perchè tu stai contropuntando anche la condizione.
-
Questo post è eliminato! -
@Sim1985 guarda la tabella al primo post ci sono tutte le combinazioni
-
@Sim1985 non li leggi o post vero?
[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI] -
@Sim1985 Cancella il book il prima possibile
-
Raga avrei una domanda... devo coprire un risultato X+GG
Quindi dovrei contropuntare "X+NG" ed " 12"
La mia domanda è: come posso inserire un "Banca X" piuttosto che una doppia chance 12? In che modo posso inserirla? Grazie -
@enzobascio89 te l'ho spiegato un secondo fa nell'altra discussione
in alto trovi il file excel da utilizzare, è tutto spiegato.
-
@Anonymous si trovato grazie...naturalmente la dicitura riportata nel file " vince piu goal/no goal (potra essere sostituita dapareggia piu goal/no goal ) e la riga banca verra usata x bancare il pareggio giusto?
-
@enzobascio89 esattamente
-
@TrashIta non state bene, non ho Mai scritto alcun Book, solo la quota
-
ragazzi perdonatemi per la domanda stupida, oggi vorrei provare una maggiorata che mi è arrivata via email, mi dici di puntare x+GG per avere la maggiorazione. Ora la domanda veramente stupida, anche se ho già controllato, non esistono scommesse del tipo diretto x+GG giusto? Se è così le devo scegliere singolarmente ovviamente, ma se vado a sceglierle singolarmente non mi da la quota che mi è stata detta nella email e sopratutto non mi porta la maggiorata. La quota che ottengo se faccio manualmente è completamente differente in email mi porta 3,75 maggiorata a 5,50 mentre facendo x e goal mi esce 4,73. Sbaglio qualcosa?
-
@Sim1985 Te l'abbiamo detto in due, sia io sia @AsterAsterix , quindi non me ne uscirei con queste risposte se fossi in te
-
@Obeyzzz Devi cercare la combo X+GG, la maggiorazione non la vedrai segnata ma te la pagheranno in caso di vincita
-
@TrashIta ma non c’era il Book ragazzi. Avevo scritto solo trovate di meglio di 10,08 per lo 0-0. L’ho cancellato perché l’aveva chiesto lui, ma non credo questo sia contro il regolamento.
-
@unknown97 Ti ringrazio.
-
@Sim1985 Avevi detto book e scommessa
-
Ma almeno è un book segnato su oddsmatcher/dutcher?
Giuro li ho aperti tutti nessuno va oltre 10,08
Appena finisce la promo sparate il book? -
@TrashIta ti sbagli di grosso, non ho modo di riprendere il messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet