[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 ciao, ho visto e rivisto le tabelle scusa l'ottusaggine ma se devo coprire x+g e da tabella capisco che dovrei contropuntare 12+g in più bancare goal è corretto? grazie
-
@omar corretto
-
@Chomp96 grazie mille un ultima cosa, in quale calcolatore si possono inserire questo tipo di combinazioni con puntate e bancate?
-
ciao ragazzi anche io come @Nikola trovo sempre difficoltà nelle maggiorate,e da tempo che faccio mb ma non lo so il perchè non mi entrano in testa...ho letto e riletto le guide il concetto fondamentalmente l'ho capito ma in pratica senza una spiegazione come si devo trovo difficoltà...anche io come lui ho avuto questa promo e non mi interessa se è profittevole o meno ma voglio solo cercare di capire come funzionano queste combo...ho aperto il combinatore,ho inserito la quota maggiorata di X+GG ed ho poi inserito nelle apposite righe le quote per bancare i risultati opposti ma nel risultato di quanto guadagnerai c'è un risultato che va da -25,35 a+34,64.....mi poteted dare un chiarimento per favore grazie
-
@omar i fogli per le maggiorate che trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 il foglio n.1 vero? scaricato e ci sto guardando solo un dubbio, è indicato squadra vince + goal e squadra non vince + goal ma non è contamplato il pareggio?
-
@omar si è quello, le indicazioni scritte sono solo per comodità per quell'esito che era quello che venica di solito maggiorato, puoi metterci tutti i tipi di maggiorate che prevedono una doppia puntata e una bancata
-
@cardillo90 devi coprire tutti gli esiti possibili e generare profitto..se hai una maggiorata con x+goal e su un altro book punti x+no goal hai coperto tutte le possibilità in cui possa la partita finire in pareggio...sia che finisca con goal oppure senza goal che in questo ultimo caso sarebbe uno 0-0,a questo punto per coprire tutti gli esiti visto che sei coperto solo sul pareggio ti basta coprire con una altra puntata,bancando il pareggio oppure con una doppiachance 1-2...in questo modo hai coperto tutti gli esiti possibili della conclusione della partita.Se hai come risultato di questa operazione un segno + allora è profittevole,se il risultato è - allora non lo è.
-
@Chomp96 nel mio caso però avrei solo una contropuntata e una bancata no? (12+g in più bancare goal)
-
@omar e la puntata della maggiorata non la consideri?
-
-
@omar certo, se usi una contropuntata invece di una bancata basta fare un punta punta a 3 eventi
-
@Chomp96 grazie mille, mi confermi anche tu che il 90% di queste magg non sono profittevoli?
-
@omar purtroppo questa tipologia x+gg difficilmente è profittevole
-
@cartineoro
che dici va bene cosi
la prima quota ho contropuntato il X+NG e la seconda 12+GG -
@cardillo90 A mio parere l'ultima selezione a quota 3,07 potrebbe essere sbagliata è scoperto 1.2 no goal...
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro nell assieme volevo sapere va bene il raggionamento?????
-
@cardillo90 il ragionamento è giusto se copri tutte le possibilità..se lasci scoperto qualcosa come nel tuo caso non va bene..l'ultima puntata devi farla con 1-2 oppure bancando il pareggio,cancella per favore il post con il nome delle squadre
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet