[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cartineoro la quota della bancata del pareggio la vado ad inserire sempre nel combinatore?
-
@cardillo90 se fai un punta punta a tre esiti è più semplice da capire,cerchi la quota migliore sul 1-2 nei book sui quali hai un conto aperto e sei aposto..per il discorso sul dove inserire la bancata del pareggio io mi faccio un calcolo su un foglio normalissimo..comunque a parte la promo che avrai che non sono sicuro che genererà profitto spero che sia chiaro il discorso generale che abbiamo fatto.
-
@ilgrandepupas Ok, magari aspetto una maggiorata come offerta ricorrente così che ci sia la guida precisa di come procedere. Da istruzioni più dettagliate posso capire meglio il funzionamento per poi provare in autonomia.
-
@cartineoro scusa la mia ignoranza in materia come foglio normalissimo cosa intendi??
-
@cardillo90 credo intenda foglio di carta...!
-
@the-electric-one esatto
-
ho calcolato la maggiorata di inter v juve, risulta non profittevole giusto?
-
@uncharted no
-
@Sykes91 l'hai giocata?
-
@uncharted perchè dovrei?
-
@cartineoro io ti ringrazio della disponibilità e dell'aiuto,ma credo che qui stiamo tutti per imparare e non credo che ridere su di una cosa capita male possa sembrare giusta nei confronti della persona che cerca di capire...ho fatto la domanda del foglio pensando che fosse un gergo che si intendeva a qualche foglio elettronico o a qualche strumento di ninja....rispondo così solo perchè anche oggi ci è stato un episodio che c'era ironia su di una cosa che non avevo capito...non sembra questo lo spirito di aiutare le persona ma se tanto può essere di aiuto motivarle
-
@nonamesan2 scusami, di quanto dovrebbe essere la maggiorazione per essere profittevole? dal 40 % in su rispetto alla quota di base?
-
scusatemi ancora ma se su la combo X+GG banco solo il pareggio non ci può stare?
-
@cardillo90 resta fuori lo 0-0
-
@the-electric-one infatti ci stavo riflettendo....
-
@cardillo90 mi sembra che ad inizio discussione ci sia una tabella che indichi quali sono le contrappuntate, consulta quella
-
@the-electric-one si si infatti quello sto facendo...xò a volte mi perdo
-
@cardillo90 un po’ di tempo e ti muoverai bene tranquillo
-
@the-electric-one grazie
-
@the-electric-one ho contropuntato sul X+NG e bancato il pareggio che dici sono coperto cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet